Buffon: "Sento quotidianamente l'affetto dei tifosi, Parma scelta d'istinto"

Buffon: Sento quotidianamente l'affetto dei tifosi, Parma scelta d'istinto
Forza Parma SPORT

Anzichè andare in una piazza qualsiasi ho deciso di tornare a Parma: scelgo Parma e non la serie B, la categoria non conta nulla“.

Ho provato dispiacere perchè stavamo perdendo una partita importante però li sto prendendo per il Parma e la gente di Parma e questo “sacrificio” lo faccio volentieri.

Sono sceso in serie B nel 2006 da miglior portiere indiscusso al mondo, solo un pazzo poteva rimanere nelle mie condizioni. (Forza Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Il mister da noi ha avuto tantissime difficoltà perché già all’inizio ha avuto dei piccoli attriti con qualcuno. Non aveva quell’entusiasmo che di solito uno come lui ha" (CalcioNapoli24)

Non abbiamo vinto la Champions League perché Barcellona e Real erano più forti di noi per tre volte» Buffon ha parlato della Juventus di Allegri e delle critiche rivolte al gioco dei bianconero. (Juventus News 24)

Buffon sulla Juventus: «Quando sembra in difficoltà poi sorprende, la vedo protagonista, anche in Champions». Da vent’anni e anche in una stagione così dice: «Vedo la Juve sempre protagonista in ogni competizione, poi vincere la Champions in questi anni, contro determinate squadre, è sempre complicato». (JuveLive)

Juve, Buffon: 'Pirlo 'vitello sacrificale'? Ecco come la penso'

Nel 2018, però, è stato anche vicino al ritiro: “A febbraio di quell’anno pensavo di smettere perché ero convinto di fare il Mondiale e chiudere un cerchio. Hanno toccato certe corde che mi hanno fatto restare. (Quotidiano.net)

Buffon ha poi precisato: "Non è vero che sono tornato alla Juventus per dare una mano a Sarri. Gigi Buffon ha deciso di lasciare la Juventus per tornare al suo vecchio amore: il Parma. (il Giornale)

Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene e di poter incidere", il pensiero dell'estremo difensore del Parma Intervenuto al talk show Tiki Taka in onda su Italia 1, l'ex portiere bianconero Gianluigiha detto la sua anche sull'esperienza disulla panchina dellae sul ritorno di. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr