Bill Gates rimosso da Microsoft perché aveva una relazione all'interno dell'azienda?

Ticinonline ECONOMIA

Bill Gates si dimise prima della fine dell'indagine.

Bill Gates ha avuto una relazione mentre si trovava alla Microsoft.

In una dichiarazione il suo portavoce ha confermato la relazione sentimentale nata «quasi 20 anni fa e finita in modo amichevole».

Una decina di giorni fa Melinda e Bill Gates avevano annunciato il divorzio

Gates voleva solo avere più tempo libero soprattutto per le proprie attività filantropiche. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri media

Il 13 marzo 2020, Bill Gates ha annunciato di lasciare il consiglio di amministrazione di Microsoft. Per Bill Gates dunque lo stesso destino di Bob Swan (ex CEO di Intel), anche lui costretto alle dimissioni per la relazione extraconiugale con una dipendente, condotta che infrange quelli che sono precisi obblighi stabiliti dalla compagnia (macitynet.it)

L'addio a Microsoft di Gates, aggiunge il portavoce, fu legato alla volontà di avere più tempo per le attività filantropiche”. I dettagli dopo il divorzio. Man mano che passano i giorni dopo l'annuncio del divorzio tra Bill e Melinda Gates si scoprono nuovi dettagli della vita del miliardario (Sky Tg24 )

Pressioni che avrebbero quindi spinto Gates a lasciare l’incarico ancora prima della conclusone dell’indagine interna. Bill Gates sarebbe stato costretto a dimettersi da Microsoft dallo stesso consiglio di amministrazione dell’azienda a causa della scoperta di una relazione del fondatore con una dipendente del gruppo, rapporti ritenuti inappropriati. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr