Torna Reazione a Catena, il gioco sulla lingua italiana con Marco Liorni: regole e novità

Torna Reazione a Catena, il gioco sulla lingua italiana con Marco Liorni: regole e novità
Corriere dell'Umbria CULTURA E SPETTACOLO

Domenica 7 giugno è andata in scena l'ultima puntata che ha visto la proclamazione del campione Fabrizio, che però non è riuscito a conquistare il montepremi della Ghigliottina.

Con Reazione a Catena, stesso orario del precedente programma, su Rai1 dalle 18,45

Riprende, lunedì 7 giugno alle 18.45, Reazione a Catena, giunto alla sua 15esima edizione, condotto da Marco Liorni.

Giulietta Revel, le storie sui minori e gli abusi in famiglia: "Un vaso di Pandora da aprire". (Corriere dell'Umbria)

Su altre fonti

Poco prima si è collegato invece con Alberto Matano a La vita in diretta proprio per lanciare il programma Reazione a catena, al via l’edizione 2021. (Lanostratv)

E se eravate al posto di Marco Liorni, vi concedevate anche voi un peccato di gola tutte la mattine, con una buonissima sfogliatella dopo una meritata camminata? Il programma che è iniziato nuovamente la sera, che ci permette di passare del tempo in modo spensierato è Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni. (Formatonews)

Marco Liorni si racconta non solo sotto l’aspetto professionale, il conduttore svela anche qualche segreto della sua vita privata. Marco Liorni e il rapporto con la moglie. (kronic)

Reazione a catena, Regine di fiori affondano Scioglilingua: poi sbagliano

Oltre alla trasmissione televisiva, in onda su Rai1 tutti i giorni dal 7 giugno al 26 settembre, si potrà giocare con le parole e le associazioni anche su carta con la rivista settimanale. “Reazione a Catena” è un gioco che permette a tutti di scoprire o riscoprire alcune curiosità sulla lingua italiana (RAI - Radiotelevisione Italiana)

La prima bella notizia, prevedibile e non scontata allo stesso tempo, è che Reazione a Catena sta invecchiando bene come un buon vino rosso. A Reazione a Catena, i giochi sono sempre gli stessi ma la noia non sembra essere di casa. (Tvblog)

Reazione a catena, le Regine di fiori accedono alla semifinale del torneo dei campioni: battuti gli Scioglilingua. Come appena spiegato, le Regine di fiori hanno concluso l’intesa vincente indovinando un maggior numero di risposte, esattamente 13, rispetto agli Scioglilingua che ne hanno totalizzato invece solo poco più della metà, nonostante il tentativo di alzare il punteggio con un raddoppio giocato però male. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr