Calciomercato Sampdoria: tre club di C su Federico Gaggero

Calciomercato Sampdoria: tre club di C su Federico Gaggero
Altri dettagli:
Samp News 24 SPORT

Calciomercato Sampdoria, la stagione della Primavera ha attirato l’attenzione di Taranto, Cosenza, Juve Stabia e Bari: occhi su Gaggero. Tante voci di mercato in casa Sampdoria.

Molti giocatori della Primavera, autrice di una stagione bellissima in campionato, sono finiti nel mirino di diverse squadre: novità per Federico Gaggero, classe 2002.

Nelle ultime ore, infatti, Gaggero sarebbe entrato nell’orbita del Taranto, club che si andrebbe ad aggiungere ad altre tre società interessate, Bari, Cosenza e Juve Stabia

L’attaccante blucerchiato sarebbe seguito da vicino da tre squadre di Serie C (Samp News 24)

Su altre testate

Forse per questo il nuovo allenatore ha deciso di andare “all’attacco”: Candreva, Gabbiadini e Caprari alle spalle di Quagliarella. Al 22’ Candreva trova un corridoio perfetto per Quagliarella ma la sua conclusione ad incrociare trova l’ottima risposta di Cervelli. (SOS Fanta)

Uno dei giocatori accostati con più insistenza allain questa sessione di mercato è l'esterno di proprietà delVincenzo. Le società stanno trattando, perché ovviamente l'importo è fuori portata per Ferrero. (Calciomercato.com)

di Matteo Palmisano. L’agente di Vincenzo Grifo è lo stesso di Valon Berisha, vicinissimo alla Sampdoria nel calciomercato del 2018: una replica della beffa è molto difficile. Il sogno della Sampdoria per questo calciomercato si chiama Vincenzo Grifo. (ClubDoria46.it)

Sampdoria, dopo mezza giornata di riposo si torna in campo: pomeridiano ad alta intensità

TEMU' - Vittoria per 14-0 della Sampdoria a danno della Nuova Camunia nella prima uscita stagionale blucerchiata. Bonomelli). (Tuttosport)

Calciomercato Sampdoria: insidia Udinese per i blucerchiati nella corsa a Sam Lammers dell’Atalanta. Come riporta Tuttosport, oltre a Marco Silvestri in porta, è vicinissimo l’arrivo di Kamil Glik ma non solo. (Samp News 24)

Sampdoria, dopo mezza giornata di riposo si torna in campo: pomeridiano ad alta intensità. vedi letture. La Sampdoria torna al lavoro a Temù. Nel finale c'è stato tempo anche per un sorriso con un gavettone di Fabio Quagliarella al giovane Gerard Yepes (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr