Eriksen, dalla Scala al palcoscenico scudetto

Sky Sport INTERNO

Perché Eriksen ha il gioco di prima nel sangue, e la sua capacità di rovesciare il fronte rapidamente è un invito a nozze per Lukaku e Lautaro.

Il che significa che questo è uno dei versanti sui quali l’Inter può più crescere senza bisogno di mercato, che come sappiamo non sarà semplice nemmeno quest’estate

C’è un calcio di punizione a favore dei nerazzurri, poco oltre la linea dei sedici metri, ma sono tre anni che l’Inter non ne realizza. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter trova il pareggio su rigore poi, al 97′, è proprio Eriksen a firmare il successo e il primo passo dei rivali verso la caduta che porterà la Beneamata al 19esimo tricolore. Una svolta straordinaria per Eriksen e per l’Inter (CIP)

La squadra nerazzurra ha colpito nuovamente i 'legni' nel match vinto per 2-0 grazie alle reti di Eriksen e Hakimi. Un mese di aprile nel quale l'Inter ha colpito 10 legni in sette partite, almeno 6 più di ogni altra squadra nel parziale (fcinter1908)

Su Instagram emerge anche la gioia social di Romelu Lukaku, uno dei grandi protagonisti del successo nerazzurro: "Campioni d'Italia. L'Inter è Campione d'Italia, arriva il post social di Christian Eriksen, ieri decisivo con la rete contro il Crotone. (TUTTO mercato WEB)

- Romelu Lukaku: Un palo, l'assist per Eriksen, un gol annullato: totale, come sempre. Sullo 0-0 sfiora il gol con un gran destro, nel finale galoppa e segna di sinistro il 2-0. - Christian Eriksen: Entra e illumina (fcinter1908)

Ma non come quella di Crotone, che a conti fatti, dopo il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo, è quella del 19° scudetto della storia dell’Inter. Il quotidiano Tuttosport si concentra sul centrocampista danese Christian Eriksen, uomo in più nello scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8) Christian Eriksen dopo essersi unito al coro dei suoi compagni di squadra con la celebre frase “campioni d’Italia!”, da qualche minuto ha pubblicato una foto insieme al figlio. (Inter-News.it)