Eriksen, dalla Scala al palcoscenico scudetto

Eriksen, dalla Scala al palcoscenico scudetto
Sky Sport INTERNO

Perché Eriksen ha il gioco di prima nel sangue, e la sua capacità di rovesciare il fronte rapidamente è un invito a nozze per Lukaku e Lautaro.

Il che significa che questo è uno dei versanti sui quali l’Inter può più crescere senza bisogno di mercato, che come sappiamo non sarà semplice nemmeno quest’estate

C’è un calcio di punizione a favore dei nerazzurri, poco oltre la linea dei sedici metri, ma sono tre anni che l’Inter non ne realizza. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ma potrebbe anche non servire: il 19° titolo potrebbe essere cosa fatta già domani pomeriggio, se l’Atalanta non batterà il Sassuolo. C’è spazio per un’altra chance Inter: minuto 46, Perisic dalla sinistra per poco non trova il tap-in di Lukaku (La Gazzetta dello Sport)

La squadra nerazzurra ha colpito nuovamente i 'legni' nel match vinto per 2-0 grazie alle reti di Eriksen e Hakimi. Un mese di aprile nel quale l'Inter ha colpito 10 legni in sette partite, almeno 6 più di ogni altra squadra nel parziale (fcinter1908)

Il Messaggero: "In gol Eriksen e Hakimi, Conte a un passo dallo scudetto". vedi letture. Vittoria esterna per l'Inter. I nerazzurri condannando il Crotone alla retrocessione in Serie B e conquistano tre punti importanti per blindare il titolo. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, sacrificio illustre salva-bilancio: Conte disperato

2 L'Inter è campione d'Italia per la 19esima volta nella sua storia . Dopo il pareggio dell'Atalanta sul campo del Sassuolo è iniziata la festa per i nerazzurri. Dal presidente Steven Zhang ad Antonio Conte, da Christian Eriksen ad ​Achraf Hakimi , tante le esultanze degli interisti sui social subito dopo l'aritmetica certezza dello scudetto. (Calciomercato.com)

Eriksen si è preso l'Inter grazie al tempo e a una situazione precaria che continuerà anche nei prossimi anni. Difficile pensare a un addio del danese, così come pensare a offerte indecenti che possano cambiarne il futuro. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > News Inter, addio Conte? Notizie Mercato Inter, Eriksen via a cifre importanti: i dettagli. Il mercato dell’Inter sarà condizionato anche dalla cessione di Eriksen. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr