Torino, Juric: "Gara tosta, questo gruppo mi piace"

La Repubblica SPORT

Abbiamo provato tanto Vojvoda a sinistra e mi è piaciuto.

I ragazzi ci stanno mettendo tanta voglia e tanto entusiasmo, questo gruppo mi piace".

Era anche molto arrabbiato per aver sbagliato qualche gol durante la stagione, a me va bene questa carica agonistica

Ivan Juric sorride ma ha la faccia di chi se l'è vista davvero brutta nel finale.

"Per noi è stata una partita difficilissima, tosta come ce la aspettavamo. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Poi la partita ha preso un'altra direzione e non sono passati molti palloni dal centrocampo, però quando l'ho spostato più in avanti ha fatto decisamente meglio. Abbiamo avuto 4 o 5 occasioni per pareggiare ma non l'abbiamo fatto, quindi anche oggi torni a casa con zero punti e con una partita in meno in questo mini campionato da qui a Natale" (TUTTO mercato WEB)

Juric ha ancora una volta dimostrato di puntare su tutti: Vojvoda titolare è stato sorprendente ( LE SUE DICHIARAZIONI). Ivan Juric ha sfruttato il fattore campo e ha sconfitto Luca Gotti. (Toro News)

Con il gol all’Udinese è diventato il miglior marcatore della squadra di Juric con 3 reti. Tre punti targati croato. (La Stampa)

La Gazzetta dello Sport parla di scelta non convincente con Pereyra schierato nel mezzo, ma poi aggiunge: "la squadra dà tutto, crea, tira 18 volte e c'è sempre". (TUTTO mercato WEB)

Il mio gol è stato un momento magico, è stato uno schema provato in allenamento: cercare Belotti in profondità e arrivare primi sulla seconda palla. Brekalo ha dichiarato: “Ho avuto un problema al polpaccio, una parte del corpo che è sempre particolare e richiede molta attenzione (Toro.it)

Questo testimonia come si senta anche molto a suo agio quando gioca davanti ai tifosi granata Il trequartista di Juric ha segnato tre gol nelle ultime sei sue apparizioni, trovando la rete sempre allo stadio Olimpico "Grande Torino" (contro Genoa e Udinese). (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr