Salernitana - Lazio, Sarri: "Milinkovic è roba grossa. Immobile continua a migliorare”

La Lazio Siamo Noi SPORT

LUIS ALBERTO E MILINKOVIC - "Luis Alberto il palleggio ce l'ha innato non è da forzarlo, lo fa bene per Dna.

Purtroppo la squadra non ce l'ha fatta, speriamo che in futuro ce la faccia e che trovi molto più spazio.

La Lazio l’ha spuntata con la doppietta di Immobile nei primi 10 minuti del primo tempo e a chiudere, la firma di Lazzari mandando ko la Salernitana.

Siamo stati bravi ad entrare in campo con un grande livello d’umiltà e grande approccio, sopra di 2-0 e super gestione della palla. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Vedat Muriqi è al centro della scena: la. Jonathan Burkardt, attaccante del Mainz classe ’00 è finito nel mirino della Lazio che lo ha in cima alla lista (La Lazio Siamo Noi)

Sull’indice di liquidità: “Lo sto iniziando a studiare, ma non capisco perché ci sono squadre indebitate ma che hanno un indice di liquidità che gli permette di spendere Napoli Calcio - Vittoria secca per 3-0 per la Lazio di Maurizio Sarri in casa della Salernitana (CalcioNapoli24)

All’Arechi, la Lazio si impone per 0-3, con la doppietta di Ciro Immobile e il gol di Manuel Lazzari e la classifica dei campani è sempre più preoccupante. Danilo Iervolino ha “esordito” quest’oggi davanti ai suoi nuovi tifosi che gli hanno riservato un’accoglienza molto calorosa. (Spazio Napoli)

I granata occupano sempre l’ultimo posto con 11 punti in classifica e il Cagliari allunga le distanza con 16 punti, a +5 dai granata (Cagliari News 24)

Allarme Pedro e Sarri si pone una domanda sull'indice di liquidità. vedi letture. Alla fine è arrivato il primo successo del 2022 della Lazio. Lazio, prima gioia del 2022. (TUTTO mercato WEB)

Mi sembra che negli ultimi due mesi abbia fatto un percorso di concretezza che lo può portare a fare il salto di qualità". Se non esce nessuno, rimaniamo così, altrimenti chi esce veraà rimpiazzato (Tuttosport)