Bitcoin, che sta succedendo? La nostra analisi

Criptovaluta.it ECONOMIA

Un passaggio importante e che permetterà una diffusione ancora maggiore di Bitcoin tra gli investitori, istituzionali e non.

Una quota di prezzo che, almeno secondo i principali analisti, è molto bassa rispetto alle previsioni di prezzo su Bitcoin per fine anno

Una visione che riteniamo essere, sempre con il massimo rispetto per chi ha fatto la storia degli investimenti, faziosa.

Questo però non vuol dire che il presente e il futuro di Bitcoin debbano essere per forza di cose inintelligibili. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri media

Proprio oggi ethereum ha sfondato la soglia dei 3000 dollari mentre il Bitcoin, dopo aver toccato la vetta dei 64 mila dollari a metà aprile, continua a registrare volumi di scambio vertiginosi. Se a questo si aggiunge il fatto che il Bitcoin può contare su un sistema di trasferibilità decentralizzato e svincolato dai classici intermediari, è difficile frenare l'ottimismo sul futuro della moneta secondo l'analista di WisdomTree. (Milano Finanza)

Lunedì mattina, la criptovaluta di Ethereum, Ether, ha superato per la prima volta i 3mila dollari, facendo segnare un aumento del 325% da inizio anno. Nel 2012, all’età di 18 anni, e quindi prima di lanciare Ethereum, ha cofondato (e scritto per) Bitcoin Magazine con Mihai Alisie, che in seguito si unì a Vitalik Buterin per fondare Ethereum (Forbes Italia)

(LaPresse) – La febbre dei prezzi delle materie prime contagia anche il rame. Attendiamoci prezzi sempre più alti, al netto di fasi di correzione” (LaPresse)

I prezzi hanno superato quota $3200, confermando quel trend che ha permesso alla moneta digitale di quadruplicare il suo valore dall’inizio del 2021, con un rally pari a +325%. La capitalizzazione di mercato dell’Ethereum sale a $364 miliardi, superando quella di Bank of America, così come di Disney e di Nestlè. (Finanzaonline.com)

Dal prezzo massimo di Ethereum durante l’ultimo mercato rialzista di 1.408 dollari a 84,31 dollari rappresenta un calo del 94,01%. Statistiche testa a testa in questo mercato rialzista. Confrontando i due in questo mercato rialzista, emerge che ETH ha attualmente il vantaggio come asset. (Cryptonomist)

Perdita importante per i Bitcoin nel pianeta borsistico e in tanti corrono al riparo, ma altri ci credono ancora. In effetti, non è stato un buon mese quello di aprile per i Bitcoin. (kronic)