Bitcoin, che sta succedendo? La nostra analisi

Bitcoin, che sta succedendo? La nostra analisi
Criptovaluta.it ECONOMIA

Un passaggio importante e che permetterà una diffusione ancora maggiore di Bitcoin tra gli investitori, istituzionali e non.

Una quota di prezzo che, almeno secondo i principali analisti, è molto bassa rispetto alle previsioni di prezzo su Bitcoin per fine anno

Una visione che riteniamo essere, sempre con il massimo rispetto per chi ha fatto la storia degli investimenti, faziosa.

Questo però non vuol dire che il presente e il futuro di Bitcoin debbano essere per forza di cose inintelligibili. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri media

Solo negli ultimi due mesi, il market cap delle altcoin è aumentato del 119% dopo aver trasformato in supporto il picco del 2017. Questo livello è stato toccato verso la fine del 2013, e come nuova base ha lanciato il market cap verso un picco più in alto del 27.623%. (Cointelegraph Italia)

A febbraio, BNY Mellon ha annunciato anche di voler offrire servizi di custodia su Bitcoin Fonte: TradingView. L'ETF small cap di BNY solitamente investe circa l’80% dei suoi asset in azioni di società con una bassa capitalizzazione di mercato. (Cointelegraph Italia)

Lo ha fatto “implementando questa tecnologia per la registrazione e il regolamento di obbligazioni digitali, in collaborazione con Goldman Sachs, Santander e Société Générale” (Wall Street Italia)

Bitcoin vs Ethereum durante questo ciclo rialzista e dopo

Un rally che prosegue stamattina con un rialzo dell’8,7%, che porta la performance a 7 giorni a +32% e la capitalizzazione di mercato a 389 miliardi di dollari. Se questo è vero il rally potrebbe durare fino a quando le banche centrali manterranno una politica espansiva, per poi ripiegare con la fine dell’era dei tassi a zero (QuiFinanza)

I prezzi hanno superato quota $3200, confermando quel trend che ha permesso alla moneta digitale di quadruplicare il suo valore dall’inizio del 2021, con un rally pari a +325%. La capitalizzazione di mercato dell’Ethereum sale a $364 miliardi, superando quella di Bank of America, così come di Disney e di Nestlè. (Finanzaonline.com)

Statistiche testa a testa in questo mercato rialzista. Confrontando i due in questo mercato rialzista, emerge che ETH ha attualmente il vantaggio come asset. Dal prezzo massimo di Ethereum durante l’ultimo mercato rialzista di 1.408 dollari a 84,31 dollari rappresenta un calo del 94,01%. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr