Zanetti e la chat del triplete dell'Inter: "C'è anche Mourinho"

Tuttosport SPORT

Nella nostra chat scrivono tanto Materazzi e Muntari, ma siamo tutti attivi"

Quel gruppo aveva una grande cultura del lavoro e per questo era riuscito a centrare quell’incredibile impresa.

avier Zanetti si gode il ritorno in Champions League della sua Inter, con lo scudetto sul petto, come accadde quando era capitano dei nerazzurri.

Ci facciamo sempre gli auguri di compleanno ed è rimasto un gruppo di amici molto affiatato, è una chat molto attiva nel condividere ricordi di un’emozione molto grande. (Tuttosport)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > L’Inter esulta prima del Real, l’annuncio di calciomercato di Marotta. E’ Hakan Calhanoglu ad essere stato bocciato in maniera anche sonora sui social. L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. (CalcioMercato.it)

"Facemmo due volte la semifinale di Uefa, la prima volta ci fu l'episodio della biglia che colpì Bergomi che gestimmo male perché saremmo potuti andare in finale "Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c'è lo Sheriiff che non è una squadra materasso - evidenzia L'Uomo Ragno -. (Fcinternews.it)

Rinnovo Lautaro, parla Marotta – L’ Ad dell’ Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel prepartita della sfida contro il Real Madrid, ai microfoni di “Infinity+” nelle quali ha parlato dell’ affascinante sfida contro i Blancos e anche del rinnovo del gioiello nerazzurro Lautaro Martinez. (Europa Calcio)

"Io mi attendo dalla squadra tutta qualcosa, un solo giocatore non fa la differenza. sport nerazzurro ai microfoni di Prime Video. Alessandro Cavasinni. Dichiarazioni anche di Beppe Marotta a Prime Video prima di Inter-Real. (Fcinternews.it)

E’ giusto dargli una gratificazione con un contratto che sia adeguato alle sue prestazioni Lautaro è arrivato qui molto giovane e ha confermato le sue doti. (InterLive.it)

Una sfida dal sapore particolare, contro il Real Madrid di Ancelotti, con in palio tre punti e una discreta iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. Manca davvero poco per l'esordio stagionale in Champions League dell'Inter. (fcinter1908)