Zanetti e la chat del triplete dell'Inter: "C'è anche Mourinho"

Zanetti e la chat del triplete dell'Inter: C'è anche Mourinho
Tuttosport SPORT

Nella nostra chat scrivono tanto Materazzi e Muntari, ma siamo tutti attivi"

Quel gruppo aveva una grande cultura del lavoro e per questo era riuscito a centrare quell’incredibile impresa.

avier Zanetti si gode il ritorno in Champions League della sua Inter, con lo scudetto sul petto, come accadde quando era capitano dei nerazzurri.

Ci facciamo sempre gli auguri di compleanno ed è rimasto un gruppo di amici molto affiatato, è una chat molto attiva nel condividere ricordi di un’emozione molto grande. (Tuttosport)

Su altre testate

Il centrocampista dell’Inter ha infatti lanciato un messaggio di ottimismo attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. Attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, il centrocampista nerazzurro ha lanciato un messaggio di ottimismo in vista delle prossime sfide di Champions League (Inter-News)

Lautaro Martinez, tra i calciatori più richiesti sul mercato, resterà alla corte del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi Ai microfoni di Infinity+, prima della partita col Real Madrid, ha evidenziato: "Due anni fa siamo arrivati in finale d’Europa League, l’anno scorso abbiamo vinto lo scudetto. (AreaNapoli.it)

APP Android. Clicca qui per scaricare l’App Inter-News.it per Android. APP iOS. Clicca qui per scaricare l’App Inter-News.it per iOS. RECENSIONI – Hai già scaricato l’applicazione di Inter-News.it e vuoi farci sapere cosa ne pensi? Così puoi contribuire alla crescita delle applicazioni di Inter-News. (Inter-News)

Inter, l'annuncio di Marotta fa sognare i tifosi

Senza mentalità non puoi fare il giocatore di Mourinho. L'ex portiere dell'Inter del Triplete ha parlato dello Special One. L'ex portiere dell'Inter del Triplete, il brasiliano Julio Cesar, è tornato a parlare del suo ex allenatore José Mourinho ai microfoni di Amazon Prime Video, prima dell'incontro di Champions League fra i nerazzurri e Real Madrid. (ForzaRoma.info)

Questo abbraccio è stato sincero, spero possa continuare in questo percorso" (TUTTO mercato WEB)

L’Inter di Simone Inzaghi sfida il Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti. Gli utenti dell’applicazione e della versione AMP del sito potranno seguire la diretta testuale a questo indirizzo:. https://www. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr