Milan-Benevento, Romagnoli: “Periodo così così” | Frecciata sul futuro

Milan-Benevento, Romagnoli: “Periodo così così” | Frecciata sul futuro
CalcioMercato.it SPORT

Negli istanti immediatamente successivi al fischio finale, Romagnoli ha commentato la vittoria del Milan: “Ora stiamo bene”. La vittoria contro il Benevento lancia il Milan verso quella che si prospetta come un vero e proprio spareggio Champions League: la sfida contro la Juventus del prossimo weekend.

LEGGI ANCHE > > > Milan-Benevento, Pioli: “Ibra fa crescere i compagni” | Rivelazione su Calhanoglu. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

OBIETTIVI – «Stiamo bene, sappiamo che abbiamo vissuto un momento così e così ma dobbiamo isolarci da quello che c’è fuori e pensare a lavorare bene presentandoci domenica sera al massimo». Ecco le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Finché sono qua, sono pronto a dare tutto me stesso. Romagnoli, come noto, andrà in scadenza di contratto con il Milan il 30 giugno 2022. (Pianeta Milan)

Quasi 2 mesi in naftalina per il capitano rossonero, che è tornato dal primo minuto contro il Benevento, disputando una buona prova. Romagnoli è stato preciso nelle chiusure e coraggioso a liberare l’area nelle palle aree. (Milan News)

Milan, i dubbi di Romagnoli: “Il mio futuro? Chiedete ai dirigenti”

Romagnoli non si è dunque voluto sbilanciare in merito al suo futuro, che restare davvero tutto da scrivere Anche in quella circostanza Alessio Romagnoli era in campo, al fianco di Fikayo Tomori. (MilanLive.it)

Dobbiamo lavorare bene e presentarci domenica sera contro la Juve nel miglior modo possibile". GIOCARE - "Io vorrei sempre giocare poi le scelte le fa il mister. (Calciomercato.com)

In merito la possibilità che il suo futuro al Milan passi dalla conquista di un posto in Champions League, Romagnoli ha infatti chiosato: "Ho un altro anno di contratto, questa è una domanda che dovete rivolgere ai dirigenti, non a me" (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr