Amici 21, il ritorno dell’autore storico: “Litigio con Maria? Va bene così”

Ed è questo il caso di un autore che quest’anno torna nello staff di Amici 21.

Qualche giornalista a caccia di gossip ha ipotizzato un litigio tra me e Maria ma va bene così, fa parte del gioco“

Dopo alcuni anni di “separazione”, Luca Zanforlin e Amici tornano a ricongiungersi, nonostante lui e Maria De Filippi non si siano mai lasciati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Amici 21, ritorni e due novità super per il prossimo anno. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa è successo ad Amici? Dopo anni spunta tutta la verità. (ultimaparola.com)

Dopo ben 16 edizioni nel 2013 l’autore Luca Zanforlin abbandonò il talent show di Maria De Filippi. Dunque nessuna lite con Maria De Filippi. (Caffeina Magazine)

Il Daytime di Amici 21. Tornano anche le puntate giornaliere con cui seguire l’avventura degli allievi, i Daytime, che dovrebbero durare circa mezz’ora Amici 21 inizia in anticipo: parte a settembre 2021 la nuova edizione Amici 21 torna con la nuova edizione a settembre 2021: ecco quando inizia. (Team World)

Meghan Markle ospite a C’è Posta per Te? Quando tornano i programmi di Maria De Filippi. Per avere una conferma definitiva della notizia, però, si dovrà attendere il ritorno di C’è Posta per Te (Velvet Gossip)

Luca Zanforlin è stato per diversi anni autore e braccio destro di Maria De Filippi ad “Amici”. L’autore ha categoricamente smentito la lite, aggiungendo che tra lui e la De Filippi il rapporto è sempre stato buono. (Fidelity News)

Dopo la conclusione della 20esima edizione del programma e il consequenziale inizio dei casting per scegliere i nuovi talenti che faranno parte della trasmissione della prossima edizione, il talent show Amici di Maria De Filippi è pronto a tornare in televisione. (Thesocialpost.it)