Amici 21, il ritorno dell’autore storico: “Litigio con Maria? Va bene così”

Amici 21, il ritorno dell’autore storico: “Litigio con Maria? Va bene così”
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Ed è questo il caso di un autore che quest’anno torna nello staff di Amici 21.

Qualche giornalista a caccia di gossip ha ipotizzato un litigio tra me e Maria ma va bene così, fa parte del gioco“

Dopo alcuni anni di “separazione”, Luca Zanforlin e Amici tornano a ricongiungersi, nonostante lui e Maria De Filippi non si siano mai lasciati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Amici 21, ritorni e due novità super per il prossimo anno. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

A dare l’indiscrezione, che pare ormai certezza, è il sempre ben informato Davidemaggio.it, che scrive: “Nemmeno 10 giorni fa vi abbiamo annunciato la partenza anticipata di Amici 21. Pochi mesi dopo la fine del serale che ha visto trionfare Giulia Stabile, si parla già dell’inizio della prossima edizione ed è qui che giunge l’inaspettata novità: Maria De Filippi ha infatti deciso di anticipare Amici 21. (Il Sussidiario.net)

Amici torna in tv prima del solito. Il talent show firmato Maria De Filippi anticipa i tempi. (leggo.it)

Qualche anno fa, dopo tanto tempo nella scuola di talenti, Luca Zanforlin aveva fatto le valigie per andare alla ricerca di nuove esperienze. Dopo anni spunta tutta la verità. (ultimaparola.com)

Maria De Filippi invita Meghan Markle a C’é Posta per Te?

Sabato 18 settembre infatti, salvo decisioni diverse, prima puntata per la nuova stagione di ‘Tu sì que vales‘ su Canale 5. Il talent show con Maria De Filippi e Gerry Scotti, ma non solo, è arrivato alla sua ottava stagione e rappresenta una certezza. (Inews24)

Ha partecipato all’ultima edizione di “Amici”, potrebbe essere un nuovo tronista nel programma “Uomini e donne”, sempre sotto la guida di Maria De Filippi. A quanto pare anche il cantane Deddy potrebbe ritornare sulla strada di Maria De Filippi. (Yeslife)

Secondo la bomba lanciata dal settimanale Chi, infatti, la presentatrice vorrebbe tentare il colpaccio a C’è Posta per Te, invitando tra gli ospiti Meghan Markle. Quando tornano i programmi di Maria De Filippi (Velvet Gossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr