Prima amichevole per l’Udinese: i bianconeri fanno poker e Gotti prova la difesa a quattro

Il Messaggero Veneto SPORT

Quattro come i giocatori schierati in difesa nel primo tempo da mister Gotti che ha disegnato la squadra con un nuovo 4-2-3-1, quattro come i gol segnati dai bianconeri che ne hanno sbagliati almeno altrettanti di clamorosi (vero Coulibaly?)

Il nuovo assetto, contro un avversario che sarà sì più rodato a livello fisico ma che era decisamente inferiore tecnicamente, ha creato qualche problema ai bianconeri. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda granata, che si trova a Grugliasco a Villa Claretta Assandri in via G.B. I volontari che lo gestiscono augurano buone vacanze a tutti e danno appuntamento a (Torino Granata)

Adesso però Marino avrebbe deciso di puntare lo sguardo alla rosa della Dea bergamasca. Pierpaolo Marino ha un solo obiettivo in mente: costruire e mettere nelle mani di Gotti la squadra più competitiva possibile. (Mondo Udinese)

Udogie ha già giocato 29 partite con le varie squadre Under dell’Italia ma forse un giorno potrà finalmente esordire con la Nazionale maggiore come fantasticava da bambino. Due provini, nessuna chiamata. (GianlucaDiMarzio.com)

L'amichevole contro il Bilje è definita da Il Gazzettino 'un buon galoppo'. L' Udinese è più dinamica, Pussetto, pure lui reduce da intervento al ginocchio, nel complesso ha superato il test (Udinese Blog)

2,5 milioni più 1 di bonus sarà la cifra che incasserà l’Hellas con Silvestri che firmerà un triennale con la società friulana (Calcio Hellas)

L'ultima idea dei bianconeri proviene dalla Francia e potrebbe portare ad un braccio di ferro con l'altra società dei Pozzo, il Watford. Il calciatore ha registrato 9 presenze in campionato quest'anno ed è un profilo perfettamente in linea con la politica della famiglia Pozzo (Mondo Udinese)