Batistuta: “Mi fa rabbia veder giocare Totti. Sono fortunato a conoscerlo come uomo”

ForzaRoma.info SPORT

Lunedì 3 ottobre a Firenze andrà in scena una partita di beneficenza, 'La Partita Mundial – Italia vs Resto del Mondo' che coinvolgerà tanti ex calciatori e vip. A partecipare al match sarà anche uno degli attaccanti più forti degli ultimi decenni ... (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Lui era Omar Enrique Sivori. Di origini italiane, nacque a... (Vesuviolive.it)

Batistuta cittadino onorario di Firenze (La Repubblica)

La città di Firenze rende omaggio a Gabriel Batistuta: da oggi è cittadino onorario In una giornata in cui si celebra l'ennesima doppietta di uno strepitoso Gonzalo Higuain, la città di Firenze rende omaggio a un altro bomber argentino che ha fatto la storia non solo della Fiorentina ma del calcio italiano:... (Calcio News 24)

"Per me sarà una giornata speciale quella di lunedì, inizia con la cittadinanza e finisco allo stadio con tutti i tifosi. Sono le parole di Omar Gabriel Batistuta oggi in Palazzo Vecchio a Firenze per la presentazione del match ... (Adnkronos)

All'evento saranno presenti anche Antognoni e tante altre ex stelle del calcio italiano ed internazionale. L'argentino diventerà cittadino di Firenze. (Quotidiano.net)

A margine della presentazione della 'Partita Mundial', Gabriel Omar Batistuta ha parlato della giornata di lunedì, che per lui sarà davvero speciale, e anche di alcuni attaccanti della nostra Serie A: "Sarà una giornata davvero unica. (GianlucaDiMarzio.com)