BREAKING – Juve, ecco la decisione del Giudice Sportivo su Bonucci: c’è l’ammenda

BREAKING – Juve, ecco la decisione del Giudice Sportivo su Bonucci: c’è l’ammenda
SOS Fanta SPORT

Leonardo Bonucci è stato valutato dal Giudice Sportivo dopo l’episodio di ieri al 120′ contro l’Inter in Supercoppa.

Il gesto, ovvero gli insulti e le mani addosso al Segretario dell’Inter, ha fatto molto discutere.

Ma il difensore della Juve ha preso solo una multa.

Nessuna ammonizione per Alexis Sanchez

Nessuna squalifica.

(SOS Fanta)

Su altre fonti

Si era parlato di uno scambio imminente tra Inter e Barcellona, con Sanchez e De Jong (anche lui in gol ieri sera nella semifinale di supercoppa di Spagna, persa contro il RealMadrid) che avrebbero preso strade opposte. (Sport Meteoweek.com)

L’ex ct azzurro si sofferma sul tema pressing perché “ci vogliono mesi e mesi di lavoro per riuscire ad applicarlo bene Se fosse stato un incontro di boxe, l’Inter avrebbe avuto più punti. (SPORTFACE.IT)

In pochi mesi è cambiato tutto per Alexis Sanchez, match-winner in Supercoppa Italiana ieri contro la Juventus. In pochi mesi è cambiato tutto per Alexis Sanchez, match-winner in Supercoppa Italiana ieri contro la Juventus. (fcinter1908)

Il Tempo - L'ira di Bonucci contro il segretario dell'Inter Mozzillo: "Ti ammazzo!"

Ecco i numeri peggiori del terzino sinistro. I NUMERI DI QUEST'ANNO - Alex Sandro è alla Juventus dal 2015 e in questi 7 anni ha realizzato 14 reti in 257 presenze (ilBianconero)

LA RICOSTRUZIONE - Secondo quanto riporta Il Tempo, Bonucci si sarebbe scagliato contro Mozzillo reo, a suo dire, di avergli esultato in faccia. Gli uomini della Procura Federale presenti in campo hanno assistito alla scena, con Bonucci che avrebbe poi dato delle spinte vigorose al dirigente dell'Inter (Calciomercato.com)

Tutto è finito in pochi secondi ma gli uomini della procura federale erano a due passi e hanno seguito la scena tanto che Bonucci chiaramente ora rischia una squalifica. vedi letture. Le immagini di Leonardo Bonucci che si scaglia contro il segretario generale dell'Inter Cristiano Mozzillo saltandogli praticamente al collo dopo il gol vittoria nerazzurro a San Siro, hanno fatto il giro del web. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr