Scontro tra mezzi, il furgone si ribalta: morto sul colpo il conducente

BresciaToday INTERNO

Il conducente del furgone sarebbe morto sul colpo.

Sul posto, per i rilievi e il recupero dei mezzi, Polizia Locale e carabinieri di Rovato e Vigili del Fuoco

L'auto che avrebbe compiuto la manovra avrebbe urtato il furgone che, piombando sui due veicoli parcheggiati, si sarebbe ribaltato, finendo ruote all'aria.

Le ripercussioni sul traffico della mattina, lungo una via molto battuta, sono state pesanti, con l'arteria che è stata chiusa a lungo in entrambe i sensi di marcia. (BresciaToday)

La notizia riportata su altre testate

Il giovane era al volante della sua auto che si è scontrata frontalmente con un'altra vettura. Desenzano del Garda (Brescia), 22 maggio 2022 - Un ragazzo di 24 anni è morto nella notte a Desenzano nel Bresciano. (IL GIORNO)

Presenti anche la Polizia Locale di Rovato e i carabinieri della stazione di Rovato, Vigili del Fuoco con più mezzi. Tragico incidente accorso questa mattina (sabato 21 maggio) a Rovato. (Prima Brescia)

Devastante l'impatto sulle due vetture: mentre per i cinque passeggeri dell'Audi sono da registrare solo ferite lievi (sono stati soccorsi in diversi ospedali), il conducente della Corsa è morto sul colpo, e la passeggera è rimasta ferita gravemente e si trova ora ricoverata in prognosi riservata presso la Poliambulanza di Brescia La vittima viaggiava in compagnia di una ragazza di 26 anni su una Opel Corsa che si è scontrata frontalmente con un'Audi sulla quale viaggiavano cinque persone. (BresciaToday)

La tragedia è avvenuta sulla strada provinciale 11 nella zona del basso Garda Bresciano dove si sono scontrate due auto. Tremendo schianto frontale nella notte, è morto un ragazzo di 24 anni. (il Dolomiti)

Nello schianto tra la sua Opel Corsa e un’Audi A5, sulla cui dinamica sta indagando la polizia stradale, ha perso la vita un ragazzo di soli 24 anni. Gravissimo incidente stradale nella notte tra sabato e domenica sulla strada provinciale 11 nella zona del basso Garda Bresciano. (QuiBrescia.it)

Lo schianto si è verificato pochi minuti prima delle otto lungo la Provinciale 11, che in quel tratto prende il nome di via XXV Aprile. L’automobilista, un kosovaro di 37 anni, è stato arrestato (è ai domiciliari) per omicidio stradale. (IL GIORNO)