Spagna, arriva il comunicato su Diego Llorente. Il giocatore è falso positivo

CIP SPORT

Nel caso di Diego Llorente, i test PCR di conferma effettuati mercoledì 9 giugno hanno avuto esito negativo.

La Spagna, può tirare un sospiro di sollievo dopo la presunta positività di Diego Llorente.

Se il risultato negativo sarà confermato, Diego Llorente si unirà agli allenamenti della Nazionale nel pomeriggio di venerdì”

🚨 OFICIAL | Diego Llorente, negativo en los dos test PCR realizados tras abandonar la concentración. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Il debutto della Spagna è in programma il 14 giugno con la Svezia altra nazionale che ha avuto due positivi: Dejan Kulusevski e Mattias Svanberg. Non c'è pace per la Spagna che dopo la positività di Sergio Busquets deve fare i conti anche con quella di Diego Llorente. (La Lazio Siamo Noi)

Un totale di 17 giocatori di riserva starà lontano dall'altra bolla sanitaria formata attorno alla squadra spagnola. Una vera e propria squadra bis che si allenerà in una "bolla" per far fronte ad eventuali altri casi di coronavirus tra le "furie rosse". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E' il secondo giocatore della selezione iberica contagiato dopo Busquets e potrebbero esserci nuovi casi. Allarme Covid nel ritiro della Spagna a due giorni dall'inizio di Euro 2020. Dopo il capitano Sergio Busquets, anche Diego Llorente è risultato positivo ai test effettuati. (Sport Mediaset)

Spagna, anche Diego Llorente positivo al Coronavirus

Anche in casa svedese, però, continuano a tener banco i contagi: dopo Kulusevski, è risultato positivo anche Svanberg. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma i nuovi casi di positività continuano a preoccupare l’inizio di Euro 2020 (FantaMaster)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - MADRID, 09 GIU - Secondo caso di positività al Covid-19 nella Nazionale di calcio della Spagna: dopo il capitano Sergio Busquets, ora è la volta di Diego Llorente. (Milan News)

Llorente positivo al Coronavirus: il comunicato. "La Rfef si rammarica di annunciare che il difensore centrale Diego Llorente è risultato positivo al termine degli ultimi test Pcr effettuati ieri mattina presso il centro di allenamento della selezione nazionale a Las Rozas” (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr