Spartak Mosca, messaggio arrendevole dalla Russia: "Nessuna speranza, a Napoli vinto per miracolo"

SpazioNapoli SPORT

Gadzhi Gadzhiev Spartak Mosca. Gadzhiev: "Spartak Mosca poco stabile, non hanno speranza". Gadzhi Gadzhiev, ex calciatore e membro della Federazione russa, ai microfoni di RB Sport ha parlato della sfida di domani pomeriggio tra Spartak Mosca e Napoli:. "A Napoli forse Dio ha comandato di vincere, è stato un miracolo.

Ma che fiducia può esserci in una squadra che non gioca mai al proprio livello?

Il gioco dello Spartak è così instabile che non sai come può finire ma il Napoli è il favorito della partita". (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rui Vitoria. NAPOLI(4-2-3-1):Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian, Lobotka; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens Il tecnico toscano punterà dal primo minuto su Mertens, supportato da Elmas, Zielinski e Lozano. (MondoNapoli)

Spartak Mosca-Napoli: tabellino. SPARTAK MOSCA (3-5-2): Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses (38′ st Rasskazov), Ignatov (27′ st Lomovitskiy), Umiarov, Litvinov, Lucas; Sobolev, Promes (47′ st Larsson). (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

«Dopo la sconfitta di Milano sappiamo cosa dover migliorare e come farlo, nel finale di gara abbiamo dimostrato quello che sappiamo fare» – ha continuato Juan Jesus – «L’Inter è una grande squadra «Possiamo e dobbiamo vincere, così saremo già tranquilli passando il turno e potremo concentrarci per le partite di campionato» ha detto il brasiliano in conferenza. (Il Napoli Online)

Azzurri alle prese con la difficile trasferta di Mosca, il match con lo Spartak rappresenta un vero e proprio match point. Da monitorare con attenzione il risultato del King Power Stadium, dato che un pareggio tra Leicester e Legia Varsavia garantirebbe ai partenopei anche il primo posto e l’accesso diretto agli ottavi di finale senza dover passare per gli spareggi con le retrocesse di Champions. (Footballnews24.it)

Come vi siete preparati dopo la vittoria dell’andata? “Mentalmente veniamo da partite senza vincere e quindi vogliamo vincere a tutti i costi, c’è tanta voglia e la speranza c’è, abbiamo vinto lì e ci dà fiducia”. (IamNaples.it)

Spartak Mosca-Napoli in TV. . Spartak Mosca-Napoli in diretta tv sui canali digitali di DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del. (Post Breve)