Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE riapre la guerra contro THOMAS

Tuttavia i progressi fatti sembrano essere stati vani, specie alla luce della crisi matrimoniale tra Liam e Hope Spencer.
E, dopo aver tuonato contro Thomas, Brooke ha deciso di spingere Liam ad agire, per riprendersi Hope e soprattutto per evitare che il giovane Forrester diventi un problema per una loro riconciliazione.
Brooke / Beautiful. Non troppo tempo fa, riportandovi le anticipazioni americane di Beautiful, vi avevamo segnalato la tregua che Brooke Forrester aveva deciso di stipulare con Thomas Forrester, arrivando ad ospitarlo in casa a seguito dei problemi di salute che il ragazzo aveva affrontato. (Tv Soap)
Se ne è parlato anche su altre testate
Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 7 aprile 2021. Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 7 Aprile 2021. (ComingSoon.it)
Quinn invece, anche se ha dovuto disapprovare l’errore della ragazza, ha sempre sottolineato la sua preferenza per di Flo a discapito di Sally. Lo Spencer si confiderà con Flo, dicendole che lui e Sally si stanno allontanando sempre più. (SoloDonna)
Dopo ciò, Sally ha un confronto inaspettato con Flo. Infatti, Sally attende Wyatt in lingerie, pronta a lasciarsi andare alla passione. (Gossip e TV)

Se le nuove puntate della settimana di Beautiful regaleranno non poche soprese, oggi invece bisogna fare i conti con i sentimenti di Wyatt. Una nuova puntata Beautiful oggi 5 aprile 2021 con un grande colpo di scena che riguarda la coppia Sally e Wyatt. (Tvpertutti)
Nel frattempo, a parlare della crisi che stanno vivendo Liam e Hope ci pensano Bill e Brooke. Vinny scambia il risultato, in modo che tutti pensino che il figlio sia di Liam. (Gossip e TV)