Mancini: “Dispiaciuto per il ko di Pellegrini. Ero fiducioso 3 anni fa, ora lo sono ancor di più”

Fiorentina.it SPORT

Dobbiamo rispettare la Turchia, Nazionale piena di talento.

E’ un momento bello, dirò ai ragazzi di entrare in campo tranquilli con rispetto per l’avversario ma sapendo quello che dobbiamo fare e che siamo una squadra forte”.

Noi sappiamo che è importante averlo, ma dobbiamo sapere anche cosa dobbiamo fare

“Ero fiducioso tre anni fa e ora lo sono ancora di più.

Forse lo stadio pieno ci avrebbe dato una spinta in più, ma già avere il pubblico è un primo passo e ci fa molto piacere. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Mancini bambino nella sua cameretta aveva il poster di Roberto Bettega, ma per le circostanze della vita lui è stato spesso Stasera all’Olimpico di Roma, contro la Turchia, partono l’Europeo dell’Italia e la grande sfida di Roberto Mancini. (Corriere del Ticino)

“Sì, quando ci sono momenti così bisogna entrare in campo tranquilli, sapendo che siamo un’ottima squadra e sappiamo quello che dobbiamo fare, avendo rispetto dell’avversario” Noi speriamo di poter continuare a giocare bene, fare risultato, questo è il nostro obiettivo”. (TUTTO mercato WEB)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Era il suo prossimo obiettivo e così pare essere il futuro del Cholito, andare a giocare nella Liga. (Torino Granata)

L’Europa del pallone prova a rialzarsi dopo il dramma Coronavirus e riaccogliere primi spiragli di normalità. Il raggiungersi, toccarsi, completarsi in un unico spettacolo che è Euro 2020, in un grande sogno che è il calcio. (CIP)

Gli azzurri sfideranno la Turchia all'Olimpico: "Euro 2020. Roma, ore 21: Turchia-Italia. (fcinter1908)

Naturalmente c’è un po’ di tensione, anche perché la Turchia è un avversario tosto e di qualità, poi Mancini parla anche del pubblico finalmente presente, anche se a ranghi ridotti: “Alla prima c’è sempre un po’ di pressione. (Virgilio Sport)