Mancini: “Dispiaciuto per il ko di Pellegrini. Ero fiducioso 3 anni fa, ora lo sono ancor di più”

Mancini: “Dispiaciuto per il ko di Pellegrini. Ero fiducioso 3 anni fa, ora lo sono ancor di più”
Fiorentina.it SPORT

Dobbiamo rispettare la Turchia, Nazionale piena di talento.

E’ un momento bello, dirò ai ragazzi di entrare in campo tranquilli con rispetto per l’avversario ma sapendo quello che dobbiamo fare e che siamo una squadra forte”.

Noi sappiamo che è importante averlo, ma dobbiamo sapere anche cosa dobbiamo fare

“Ero fiducioso tre anni fa e ora lo sono ancora di più.

Forse lo stadio pieno ci avrebbe dato una spinta in più, ma già avere il pubblico è un primo passo e ci fa molto piacere. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il grosso della squadra, dopo essersi riunita in cerchio intorno al ct Mancini per un breve discorso motivazionale, ha svolto una seduta leggera basata su torello ad alta intensità in mezzo al campo ed esercizi con il pallone a tutto campo. (Sport Mediaset)

Il nostro Jorginho infatti si trova a 9.75 volte la posta, non è una quota da ululare alla luna? Insigne marcatore sì a 3 contro 1? (Calciomercato.com)

Vi vogliamo così" Roma, ore 21: Turchia-Italia. (fcinter1908)

RIFINITURA ITALIA: MANCINI PARLA ALLA SQUADRA

Noi sappiamo che è importante, ma anche che lo è sapere cosa stiamo andando ad affrontare. «La voglia di vivere questo Europeo da protagonisti è importante - aggiunge Mancini - C'è un eccesso di entusiasmo? (Living)

Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Euro 2020, Roma, ore 21: Turchia-Italia. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. (AreaNapoli.it)

La Nazionale cerca il riscatto dopo 5 anni di buio: l'Italia torna di moda e ora sogna un Europeo da protagonista. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr