Bargiggia: 'Salernitana, offerta di 60 milioni da NA USA. Superato Radrizzani'

AreaNapoli.it SPORT

E’ emerso, inoltre, che dietro a questa multinazionale c’è Alessandro Nuccilli; ossia l’imprenditore romano che aveva già provato ad acquistare la Salernitana attraverso il Fondo australiano di cui vi avevamo parlato nei mesi scorsi

"Nelle ultime ore, invece, la NA USA ha avanzato un’offerta di 60 milioni per l’acquisizione del club, entrando così in concorrenza con Radrizzani.

Paolo Bargiggia ha parlato della cessione della Salernitana di Lotito attraverso un articolo apparso sul suo sito ufficiale. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il difensore polacco, classe ’94, sarà, come lo scorso anno, un tassello fondamentale della formazione di Castori: l’anno scorso ha collezionato 16 presenze, quasi tutte da titolare, giocando sia da centrale della difesa che da terzino sinistro. (Calcio In Pillole)

Salernitana, i trustee hanno fretta: tre tappe per cedere la società granata Quella di Radrizzani è una delle manifestazioni d'interesse ma l'imprenditore chiede tempi brevi. I trustee hanno indicato la strada da seguire per acquistare la Salernitana. (Ottopagine)

Stampa. Non è ammessa alcuna forma di mediazione e/o intermediazione e pertanto alcun compenso a tale titolo potrà essere a carico del Trust Salernitana 2021 (Salernonotizie.it)

Siamo in momento in cui gli italiani si stanno ancora vaccinando, e questo potrà modificare in positivo il quadro perché se aumenterà il numero dei vaccinati ovviamente la situazione non potrà che migliorare. (tuttosalernitana.com)

Non è per un 5,5 in pagella che un ragazzo non diventerà calciatore. Non scordarlo mai (Mondoprimavera)

Per Obi in Serie A 121 presenze con le maglie di Inter, Parma, Torino e Chievo I campani hanno chiuso la trattativa in poche ore, accaparrandosi il calciatore attualmente svincolato dopo la fine della sua esperienza al Chievo. (Fcinternews.it)