Padova, nasce il Good Vibe Manager: aumenta produttività del 7,5%

Padova, nasce il Good Vibe Manager: aumenta produttività del 7,5%
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

A introdurla ufficialmente, nel 2020, è stata Etifor, società spin-off dell’Università di Padova impegnata su scala globale in progetti pubblici e privati di valorizzazione del patrimonio naturale e caratterizzata dalla missione di migliorare il rapporto tra uomo e natura.

“Il Good Vibe Manager ci ha aiutati in termini di condivisione delle scelte e benessere dei dipendenti” spiega il Alessandro Leonardi, amministratore delegato di Etifor

E’ il “Good Vibe Manager”, una nuova figura professionale che ibrida altre già esistenti, anche se poco note e utilizzate nel panorama aziendale italiano, come quella del facilitatore, del moderatore, del design thinker, del team builder, del coach e persino dell’animatore. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

In questa primavera gli stilisti propongono un capo intramontabile, rigorosamente di colore nero. OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni SCOPRI IL PREZZO. (Proiezioni di Borsa)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Ecco svelato il motivo per cui tante donne la stanno mettendo nell’armadio per questa estate. Decisamente intramontabile è diventata una costante anche negli armadi femminili. (Proiezioni di Borsa)

Mettiamoci addosso un po' di Good Vibes

Dopo i sandali gioiello più chic da avere nella primavera estate 2021, Zara ci propone i sandali bassi più casual e sofisticati da portare nella bella stagione. I sandali primavera estate 2021 dalla sfilata di Gabriela Hearst. (cosmopolitan.com)

Con l’arrivo della bella stagione, abbiamo tutti voglia di metterci in gioco e realizzare delle acconciature perfette da sfoggiare in ogni dove. I colori da scegliere per una manicure perfetta per la Primavera (Velvet Mag)

Lo scorso anno e questi ultimi mesi non sono di certo stati una passeggiata. Il mondo sembra aver rallentato la sua corsa, e anche noi ci siamo dovuti fermare, rivedere le nostre priorità. Oggi sentiamo il bisogno di una ventata di aria fresca – sì, letteralmente. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr