Guida Michelin, salgono a nove i ristoranti “stellati” in Liguria: confermate le tre eccellenze del savonese

IVG.it INTERNO

La Liguria ha due ristoranti in più che da ieri possono fregiarsi di una Stella Michelin: la nostra regione passa infatti da sette a nove “stellati”.

PROVINCIA DI IMPERIA. Due conferme, per i classici Paolo e Barbara di Sanremo e Sarri di Imperia

Due new entry e due conferme.

PROVINCIA DI SAVONA. La provincia di Savona ha confermato le sue tre eccellenze: Claudio di Bergeggi, il Vescovado di Noli e il Nove di Alassio (IVG.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E oggi un nuovo ed importante evento voluto dal Liceo Scientifico di Somma Vesuviana, si è svolto presso il Convento dei Padri Trinitari al Borgo Antico del Casamale Oggi a “Donna Io”, conferenza voluta dal Liceo Scientifico “Torricelli” di Somma Vesuviana e patrocinato dall’Amministrazione Comunale, abbiamo ospitato relazioni importanti di esperti come avvocati e psicologi. (Sardegna Reporter)

Tra i 3 stelle «che valgono il viaggio» confermato Da Vittorio. Vittorio e Alex Manzoni, Osteria degli Assonica di Sorisole. Bergamo ha una stella in più, nella Guida Michelin: l’osteria degli Assonica di Sorisole. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Emozionatissimo Giovanni Solofra nell’essere catapultato in una schiera di indirizzi che meritano il viaggio composto da 38 ristoranti e appunto due novità. (Il Sole 24 ORE)

Salvatore Di Sarno: “A Somma Vesuviana prosegue senza problemi la didattica in presenza, situazione tranquilla e al momento priva di focolai”. advertisement. “Tiene il sistema scolastico di Somma Vesuviana. (Sardegna Reporter)

La sempre emozionante cerimonia ha visto l’assegnazione di 36 nuove stelle a 35 ristoranti, con l’entusiasmante exploit del ristorante Tre Olivi di Paestum, passato da zero a due stelle MICHELIN. Il 23 Novembre 2021 è stata presentata la 67a edizione della Guida MICHELIN. (RagusaNews)

nstagram Il Pagliaccio. PREMI SPECIALI - Il Premio Servizio di Sala è andato a Matteo Zappile, de Il Pagliaccio di Roma e quello del Miglior sommelier a Sonja Egger, di Kuppelrain di Castelbello (Bolzano). (Sky Tg24)