Covid Lazio, Zingaretti: "Da lunedì zona bianca". Bollettino: 169 casi

Covid Lazio, Zingaretti: Da lunedì zona bianca. Bollettino: 169 casi
Sky Tg24 INTERNO

Lo ha annunciato l'assessore regionale alla Sanità del Lazio, Alessio D'Amato, presentando il nuovo sistema di prenotazione dei medici di medicina generale

11:48 - Nicola Zingaretti: "Da lunedì Lazio in zona bianca". "Da lunedì, attendiamo la conferma, entreremo in zona bianca".

inistro Speranza: "Da lunedì anche Lazio in zona bianca". "Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Puglia, Lombardia e Trento andranno in zona bianca, firmerò un'ordinanza. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

In soli dieci giorni nelle farmacie sono state vaccinate oltre 20mila persone con Johnson&Johnson. I parametri continuano, da tre settimane consecutive, la loro discesa: il valore Rt è sceso a quota 0.62, mentre l’incidenza è arrivata a soli 23 casi ogni 100mila abitanti. (Corriere Roma)

Sono 194 i nuovi contagi da Coronavirus nel Lazio secondo il bollettino di oggi, 10 giugno. Nella Regione, dice l'assessore alla Sanità Alessio D'Amato, "prosegue il trend da zona bianca", spiegando come "l'Rt sia in calo a 0,62". (Adnkronos)

I dati di oggi. 11/06 1623415140. Pomezia, allarme del liceo Pascal: è ancora emergenza spazi, soluzioni saltate. 11/06 1623414480. Astrazeneca, open week Lazio sospeso. (Il Caffè.tv)

Ok agli eventi all'aperto con 1500 persone. Ecco da quando nel Lazio

A noi, come sempre, interessa solo dare loro le risposte cui hanno diritto", conclude Montuori Sulle opere di urbanizzazione nei piani di zona è scontro elettorale. (RomaToday)

. Da lunedì prossimo 29 milioni di italiani dovrebbero essere in zona bianca Lazio in zona bianca da lunedì. «Con tenacia e determinazione di tutti ci stiamo avviando verso la zona bianca con un’incidenza in calo a 23 casi su 100mila abitanti e l’Rt arrivato a 0,62. (TerzoBinario.it)

Nel Lazio aumenta il numero di spettatori che possono essere presenti durante un concerto, una rappresentazione o una qualsiasi performance. «L'ordinanza - ha spiegato Ruberti - varrà per la Cavea ma anche ovviamente per il Circo Massimo e per tutti gli eventi all'aperto» (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr