Apple brevetta notifiche personalizzate sullo stato della batteria degli iPhone

Il dispositivo, memorizzando i dati relativi ai tempi di utilizzo dello smartphone, sarebbe in grado di segnalare lo stato della batteria e l’autonomia restante attraverso apposite notifiche che terrebbero conto della routine dell’utente

Lo scopo sarebbe quello di segnalare la durata giornaliera della batteria in tempo, per consentire all’utente di procedere con la ricarica.

Il documento registrato da Apple mostra la volontà di proporre un miglior monitoraggio dello stato della batteria degli iPhone tramite notifiche personalizzate. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

Apple iPhone 13 Pro potrebbe avere delle prestazioni eccezionali: questo è quanto emerge dall’ultimo report pubblicato da Digitimes. A loro, comunque, è possibile che si aggiunga BOE, pronto a fornire ad Apple i display LTPO per iPhone 13 Pro e Pro Max. (Telefonino.net)

L’informazione era stata rilasciata nel corso di un’intervista a cui aveva partecipato Bill Gates, nientemeno Clubhouse per Android potrebbe arrivare già il mese prossimo : gli sviluppatori di quello che si è ormai affermato come il social del momento hanno condiviso la tempistica di massima su Twitter. (HelpMeTech)

iPhone conquista i teenager in USA. In questo periodo hanno condotto un sondaggio su più di 7.000 adolescenti negli Stati Uniti. Recentemente, Piper Sandler ha condotto un sondaggio e ha scoperto molti fatti interessanti riguardanti gli utenti di smartphone. (Telefonino.net)

La trasparenza del tracciamento obbligherà gli sviluppatori a chiedere e ricevere il permesso del singolo utente per il monitoraggio pubblicitario. In pratica, quando un’app dovrà accedere all’IDFA, gli utenti vedranno un messaggio con le opzioni per consentire o meno il tracciamento. (iPhone Italia)

Apple: iPhone 12 potrebbe battere ogni record. Se la società raggiungerà questo numero di vendite, batterà il record di vendite di 231 milioni di unità vendute nel 2015. Affinché la serie del 2020 possa penetrare in Cina, tuttavia, l’OEM di Cupertino sta facendo l’inevitabile offrendo sconti enormi per iPhone 12 mini e iPhone 12 (Telefonino.net)

Il Ramadan si celebra, secondo il calendario lunare, il nono mese dell’anno, e dura 29 o 30 giorni. Le lanterne, una decorazione preferita dai bambini per creare un’atmosfera festosa, decorano negozi e bancarelle mentre le persone fanno scorta di cibo. (LaPresse)