Apple brevetta notifiche personalizzate sullo stato della batteria degli iPhone

Apple brevetta notifiche personalizzate sullo stato della batteria degli iPhone
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Il dispositivo, memorizzando i dati relativi ai tempi di utilizzo dello smartphone, sarebbe in grado di segnalare lo stato della batteria e l’autonomia restante attraverso apposite notifiche che terrebbero conto della routine dell’utente

Lo scopo sarebbe quello di segnalare la durata giornaliera della batteria in tempo, per consentire all’utente di procedere con la ricarica.

Il documento registrato da Apple mostra la volontà di proporre un miglior monitoraggio dello stato della batteria degli iPhone tramite notifiche personalizzate. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

L’azienda californiana non commenta mai le voci di corridoio sui proprio prodotti, anche perchè le indiscrezioni e . Pronta a battere Samsung - Occasioneweb : Da' un'occhiata a 'MOZA Mini-S Essential Stabilizzatore Smartphone Gimbal Stabilizzatore a 3 assi per smartphone iP… - infoitscienza : iPhone pieghevole: quando uscirà? (Zazoom Blog)

Apple: iPhone 12 potrebbe battere ogni record. Se la società raggiungerà questo numero di vendite, batterà il record di vendite di 231 milioni di unità vendute nel 2015. Affinché la serie del 2020 possa penetrare in Cina, tuttavia, l’OEM di Cupertino sta facendo l’inevitabile offrendo sconti enormi per iPhone 12 mini e iPhone 12 (Telefonino.net)

iPhone conquista i teenager in USA. In questo periodo hanno condotto un sondaggio su più di 7.000 adolescenti negli Stati Uniti. Recentemente, Piper Sandler ha condotto un sondaggio e ha scoperto molti fatti interessanti riguardanti gli utenti di smartphone. (Telefonino.net)

iPhone 13 Pro con display ProMotion a 120 Hz, ma sarà un'esclusiva?

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13: tutti i prezzi. Apple. Smartphone Nello specifico, come anticipato, in evidenza c’è la quali totalità di assenza di notch, oltre a un interessante always on display. (Telefonino.net)

Il Ramadan si celebra, secondo il calendario lunare, il nono mese dell’anno, e dura 29 o 30 giorni. Le lanterne, una decorazione preferita dai bambini per creare un’atmosfera festosa, decorano negozi e bancarelle mentre le persone fanno scorta di cibo. (LaPresse)

Una delle caratteristiche più chiacchierate del prossimo iPhone 13 è il display. Non è ancora chiaro se saranno solamente gli iPhone 13 Pro a implementare il display a 120 Hz. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr