Alfonso Signorini/ “La pagina più bella del GF Vip”, ma gli ascolti preoccupano

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

I dati auditel dimostrano che il Grande Fratello Vip, se continuerà a confermare questi ascolti, arriverà alla fine dell’edizione annaspando.

Una doccia fredda caduta addosso al giornalista, prima di comunicare ai Vip il verdetto finale delle loro nomination.

Il programma per alcuni è appesantito dalle stesse dinamiche e personaggi di cui la Casa potrebbe farne a meno

Signorini, gaffe con Maria Teresa Ruta "Nel sarcofago con Amedeo"/ Lei "Era Roberto". (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

In questa circostanza Alfonso Signorini ha tirato le orecchie a Lulù al GF Vip, rea con il suo atteggiamento un po’ troppo asfissiante di rischiare di rovinare questa incredibile esperienza a Manuel Bortuzzo:. (Lanostratv)

GFVip, Signorini attacca Lulù sulla sua relazione con Manuel «Non fare la bambina», lei non ci sta «Che ne sapete voi». APPROFONDIMENTI GF VIP GFVip, Manuel e la lettera dell'ex fidanzata. (ilgazzettino.it)

Sicuramente, la puntata di ieri è stata davvero infuocata e i telespettatori hanno assistito a svariati scontri e confronti accesissimi. Adesso, però, finalmente qualcosa è cambiato…. Alfonso Signorini: svelati i dati degli ascolti di ieri sera…. (DirettaNews.com)

Miriana quando lo ha visto è scoppiata in lacrime e Pago l’ha riempita di complimenti, dicendole che sta facendo un percorso incredibile e che è sempre bellissima. Lo ha annunciato Alfonso Signorini nell’anteprima della nuova puntata. (Yeslife)

Al GF Vip, il concorrente di Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di nascondere tutta la sua delusione. Oltre a questa possibilità, esiste anche l’opportunità di salvarsi dal televoto attraverso le preferenze espresse dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. (instaNews)

Tutto è iniziato in maniera serena, ma avendo problemi fuori di qua molto più gravi, mi faccio prendere del panico. Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 11 ottobre, Alfonso Signorini ha interpellato Lulù Selassié per fare chiarezza sul suo rapporto con Manuel Bortuzzo. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr