Calcio Roma, Capello: Non basta Mourinho per vincere, ci vogliono giocatori

LaPresse INTERNO

Lo ha detto l’ex tecnico di Roma, Real Madrid, Milan e Juventus Fabio Capello commentando a LaPresse l’arrivo di José Mourinho sulla panchina del club giallorosso per la prossima stagione

(LaPresse) – “Non basta prendere un allenatore importante per vincere, ci vogliono anche i giocatori”.

Torino, 4 mag.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. (Tutto Juve)

El Principe: “Grande stima di Josè”. Milito sullo Scudetto dell’Inter afferma: “Sono felice per lo Scudetto dell’Inter, per la società e per i tifosi, ci voleva dopo tanti anni. Poi ipotizza un suo ritorno nel nostro campionato: “Io ho grande stima di Josè, ma lui ha il suo staff (SuperNews)

Gennaro Tutino con il rigore trasformato contro il Pordenone ha regalato la vittoria e il secondo posto alla sua. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Infine, Diego Milito dichiara: “Un grazie a tutti i ragazzi che hanno conquistato questo scudetto, molto meritato. L’Inter si è tolta un peso e anche noi del Triplete lo festeggiamo, spero che possa essere l’inizio di un ciclo vincente. (SuperNews)

A LaPresse ha parlato Fabio Capello, l'ultimo ad aver vinto nella Capitale lo scudetto: “Non basta prendere un allenatore importante per vincere, ci vogliono anche i giocatori” Lo Special One in Italia è stato l'autore del Triplete con l'Inter e ora in giallorosso punterà in alto. (ForzaRoma.info)

Leggi anche:. Mourinho alla Roma, i Friedkin: “L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente” Queste le parole dell’allenatore ex Tottenham sulla nota diffusa dal club capitolino: “Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione. (RomaNews)