Cagliari, trasferimento a sorpresa per Hatzidiakos

Cagliari, trasferimento a sorpresa per Hatzidiakos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Pantelis Hatzidiakos, difensore classe 1997 del Cagliari e della nazionale greca, si trasferisce a sorpresa al Copenhagen, dove è già volato. Il 27enne sembrava vicino a trasferirsi al Paok Salonicco.Hatzidiakos lascia il Cagliari dopo una sola stagione, nella quale ha raccolto 12 presenze. Calciatore greco con cittadinanza olandese, Hatzidiakos è cresciuto nel Panathinaikos e nell'AZ Alkmaar, club nel quale ha giocato 213 partite, segnando 6 gol. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Cagliari Calcio, che giocherà col Napoli in campionato dopo la sosta, comunica la cessione al Copenhagen del diritto alle prestazione sportive del calciatore Pantelis Hatzidiakos che si trasferisce in prestito sino al termine della stagione 2024-2025 con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)

Hatzidiakos al Copenaghen: i dettagli Sarà in Danimarca dunque il futuro di Hatzidiakos. Il difensore greco lascia il Cagliari per andare al Copenaghen. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Cagliari Calcio comunica la cessione al Copenhagen del diritto alle prestazione sportive del calciatore Pantelis Hatzidiakos che si trasferisce in prestito sino al termine della stagione 2024-2025 con diritto di riscatto. (Sport Mediaset)

È ufficiale: Hatzidiakos lascia il Cagliari e vola a Copenhagen

Cagliari Il Cagliari ha ceduto al Copenhagen in prestito con diritto di riscatto, Pantelis Hatzidiakos. Arrivato in Sardegna nell’estate 2023 dall’AZ Alkmaar, club nel quale era cresciuto fino ad indossare la fascia di capitano, il difensore ha collezionato in rossoblù 15 presenze tra campionato e Coppa Italia nella stagione 2023-2024, conquistando la salvezza insieme ai compagni. (La Nuova Sardegna)

Il Cagliari di Davide Nicola accantona la sconfitta di Lecce e si prepara alla sfida contro il Napoli, in programma tra le mura amiche il 15 settembre. Intanto, un giocatore rossoblù avrebbe trovato accordo con un’altra società: si tratta del greco Hatzidiakos, inseguito dai connazionali del PAOK. (Cagliari News 24)

È ufficiale: Pantelis Hatzidiakos lascia il Cagliari Calcio e vola in Danimarca. Il club rossoblù con un comunicato ha confermato la cessione al Copenhagen del diritto alle prestazioni sportive del calciatore, che si trasferisce in prestito sino al termine della stagione 2024-2025 con diritto di riscatto. (L'Unione Sarda.it)