Retroscena Locatelli: l'Inter ha provato a soffiarlo alla Juventus!

ilBianconero SPORT

In questi mesi, infatti,

E questo ormai lo sappiamo fin troppo bene.

La Juventus sta trattando con il Sassuolo per portare in bianconero Manuel Locatelli.

Ma quello che pochi di voi sapevano è ciò che ha rivelato il Corriere dello Sport: l'Inter ha provato a soffiare il centrocampista alla Juve.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anzi, l'ha già fatto: e con quella scelta la Juve si è presentata dal Sassuolo con un'offerta di 30 milioni tra prestito e obbligo di riscatto. I neroverdi ne hanno ricevuti 40 dall'Arsenal e fosse per loro il giocatore sarebbe già sul primo volo per Londra, ma Loca vuole solo la Juve. (ilBianconero)

Se potesse Marotta proverebbe a fare la sua offerta, ma le difficoltà economiche dell'Inter non permettono all'amministratore delegato della Beneamata di tentare l'assalto al giovane campione d'Europa Ma l'ad dell'Inter oggi ha le mani legate. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus vuole solo e soltanto Locatelli, ma nelle passate settimane aveva preso in considerazione due nomi alternativi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, non solo Ronaldo-Icardi | Nuovo scambio tra Juventus e PSG. (CalcioMercato.it)

Gravina al Corriere della Sera: "Euro 2028 in Italia un'opportunità per il Paese" - Leggi la notizia: CLICCA ! FOCUS TMW - Da Dalbert a Pol Lirola: le 10 ufficialità attese per questa settimana - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Locatelli deve far coppia con Betancur, in due coprono la metà campo . Non è uno da mettere in mezzo a due interni. (Calciomercato.com)

Nelle scorse settimane sulle sue tracce è piombata anche l’Inter con l’ad Marotta pronto a soffiarlo alla Juve, ma ciò non è stato possibile. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Demiral e tesoretto | Doppio colpo italiano! (Calcio mercato web)