Retroscena Locatelli: l'Inter ha provato a soffiarlo alla Juventus!

Retroscena Locatelli: l'Inter ha provato a soffiarlo alla Juventus!
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

In questi mesi, infatti,

E questo ormai lo sappiamo fin troppo bene.

La Juventus sta trattando con il Sassuolo per portare in bianconero Manuel Locatelli.

Ma quello che pochi di voi sapevano è ciò che ha rivelato il Corriere dello Sport: l'Inter ha provato a soffiare il centrocampista alla Juve.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una quotazione che la Juve per ora non avvicinerebbe nemmeno con una formula alla Chiesa, in prestito (meglio se biennale) con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo solo a determinate condizioni. (Corriere della Sera)

La Juventus continua a trattare, ormai ad oltranza, Manuel Locatelli. La situazione è in costante evoluzione, si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, con l'amministratore delegato del Sassuolo Carnevali che ha fra le mani l'offerta da 40 milioni dell'Arsenal. (Tutto Napoli)

Anzi, l'ha già fatto: e con quella scelta la Juve si è presentata dal Sassuolo con un'offerta di 30 milioni tra prestito e obbligo di riscatto. I neroverdi ne hanno ricevuti 40 dall'Arsenal e fosse per loro il giocatore sarebbe già sul primo volo per Londra, ma Loca vuole solo la Juve. (ilBianconero)

Retroscena clamoroso | Marotta pronto a ‘fregarlo’ alla Juve

Sky Sport, nell’edizione dedicata al mercato, ha inquadrato la situazione sul classe ’98. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. La Juventus vorrebbe architettare un’operazione “alla Chiesa”, con un prestito con obbligo di riscatto rateizzabile in più stagioni. (Calcio News 24)

Tuttosport: "Juventus, questa può diventare la settimana di Locatelli". vedi letture. Potrebbe essere la settimana della fumata bianca per Locatelli alla Juventus. I bianconeri vorrebbero il diritto di riscatto iniziale che si convertirebbe in automatico al raggiungimento della qualificazione in Champions League, ma il Sassuolo non vuole legare parte dei propri bilanci alle gesta altrui, soprattutto in virtù dei risultati della scorsa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di un calciatore che viaggia spedito in direzione Juve. Marotta ci avrebbe provato a una condizione. Beppe Marotta forse sarebbe riuscito a portarlo all’Inter grazie agli ottimi rapporti col Sassuolo (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr