Ceccon: "C'è soddisfazione dopo Parigi. Ecco il prossimo obiettivo"

Ceccon: C'è soddisfazione dopo Parigi. Ecco il prossimo obiettivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Dopo Parigi c'è soddisfazione per il risultato raggiunto e consapevolezza di poter raggiungere altri obiettivi. Al momento non ho ancora deciso quali possano essere. Ecco, potrebbero essere i Mondiali ". Lo ha dichiarato il campione olimpico dei 100 metri dorso Thomas Ceccon durante l'evento "Un sogno chiamato Parigi 2024". Le parole di Ceccon Il nuotatore azzurro cercherà di competere per la rassegna iridata in programma il prossimo anno a Singapore dall'11 luglio al 3 agosto. (Tuttosport)

Su altri media

Il nuotatore ha ottenuto la medaglia d'oro nella gara dei 100 metri dorso e quella di bronzo nella staffetta 4x100 stile libero. Ceccon ha fatto parlare di sé anche fuori dalla vasca: sono note le sue polemiche nei confronti del villaggio olimpico che lo hanno portato a dormire sul prato per la mancanza di aria condizionata. (leggo.it)

Reduce dal trionfo alle Olimpiadi di Parigi, il vicentino Thomas Ceccon ha incontrato gli studenti dell’Istituto Seghetti. “I veri sacrifici li hanno fatti i miei genitori, con le loro rinunce. (TG Verona)

Nuoto: Ceccon "Soddisfazione dopo Parigi, prossimo obiettivo Mondiali"

Al momento non ho ancora deciso quali possano essere. "Dopo Parigi c'è soddisfazione per il risultato raggiunto e consapevolezza di poter raggiungere altri obiettivi. (Tiscali)