Stress e pelle, un binomio da evitare. Scopriamo come

MyGlam SALUTE

Quante volte abbiamo pensato a cosa può provocare lo stress sulla pelle?

Lo stress allora può provocare quei fastidiosi arrossamenti che sono piuttosto frequenti e che derivano dalla dilatazione sanguigna.

Altro fattore che incide sul binomio da evitare stress e pelle, è l’alimentazione

Segni di stress sulla pelle. Quando ci sentiamo stanchi e spossati significa che abbiamo accumulato tanto stress. (MyGlam)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una conferma del trend positivo di questi alimenti arriva dalla lettura dei bilanci di Impossible Foods e Beyond Meat, che negli ultimi due anni hanno visto letteralmente lievitare il proprio fatturato. (ninjamarketing.it)

La giornalista e divulgatrice scientifica Eliana Liotta, classe 1968, lancia l'allarme e domani tornerà in libreria con un nuovo saggio - Il cibo che ci salverà. La svolta ecologica a tavola per aiutare il pianeta e la salute ripartendo dall'importanza dei singoli gesti, dalla necessaria consapevolezza. (Il Gazzettino)

Thè verde non zuccherato. Merenda: un centrifugato di verdure fresche, tipo carote, sedano, cetrioli, ecc. (RicettaSprint)

Gli alimenti depurativi di primavera. La primavera offre numerosi ortaggi e frutti con funzione depurativa, in dettaglio: Di seguito i consigli delle nutrizioniste Dott.ssa Sara Basilico, Dott.ssa Gloria Capitanio, Dott. (MeteoWeb)

- Adinolf… - PsyMat : RT @Zetaricordi: Dopo #Casapound che esalta il pluralismo e la democrazia seguiranno: - Rocco #Siffredi che esalta la verginità - Adinolf… - RunPierwork13 : RT @Zetaricordi: Dopo #Casapound che esalta il pluralismo e la democrazia seguiranno: - Rocco #Siffredi che esalta la verginità. (Zazoom Blog)

Un altro errore che potrebbe mettere a dura prova la vostra forma fisica e non potrebbe farvi perdere peso. E’ capitato a tutti di mettersi a dieta ma non riuscire a perdere peso, vi siete chiesti il perchè? (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr