Estate 2021: Msc Crociere raggiungerà 10 porti italiani, l’elenco delle Città

Stretto web ECONOMIA

“Oggi sappiamo quali sono le destinazioni e i porti europei che possiamo raggiungere quest’estate e abbiamo dunque potuto aggiornare e rinnovare gli itinerari della stagione estiva per consentire agli ospiti di prenotare in piena fiducia le vacanze sulle nostre navi“, ha sottolineato l’ad di Msc Crociere, Gianni Onorato.

Il gruppo ha poi annunciato anche gli itinerari in Europa del Nord, a partire da quelli nel Regno Unito e in Germania

In particolare il gruppo schierera’ tre navi nel Mediterraneo occidentale, con scali in Italia, a Malta, in Francia e in Spagna; altre tre navi si muoveranno nel Mediterraneo orientale, con scali in Italia, Grecia, Croazia e Montenegro (Stretto web)

La notizia riportata su altri media

In programma gli itinerari di Msc Seaview con base a Kiel (Germania), a partire dal 19 giugno, al posto di Msc Virtuosa. E ora Msc schiera 10 navi tra Europa e Mediterraneo. . . . . . . Msc Crociere delinea la programmazione estiva con gli itinerari aggiornati nel Mediterraneo e in Europa per l’estate 2021. (L'Agenzia di Viaggi)

[post_title] => Volotea inaugura nuova base a Cagliari e rafforza le rotte [post_date] => 2019-05-31T08:02:54+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559289774000 ) ) ) (Travel Quotidiano)

Seaside tornerà a salpare il 1° maggio da Genova facendo scalo nei porti di Siracusa e Taranto (novità assolute in Crociere), oltre a Civitavecchia e La Valletta a Malta. (Turismo & Attualità)

Maggiori informazioni sul sito di Msc Crociere (https://www.msccrociere.it) Gli itinerari di Grandiosa e Seaside saranno disponibili fino alla fine di luglio 2021, quando arriverà in flotta Seashore. (Liguria Notizie)

Ancona dimostra sempre il suo lato migliore nell’affrontare i problemi complessi”. Sulla stagione crocieristica interviene anche il comandante della Capitaneria di porto di Ancona, ammiraglio Enrico Moretti (Marche Notizie)

Di seguito, gli itinerari confermati di MSC Crociere a cui è possibile prenotarsi per questa estate. Msc Crociere torna nell’Adriatico con tre navi: gli itinerari del 2021. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr