“Teatrino che va avanti da mesi”, stoccata ai protagonisti di Temptation Island: lo scontro social

La frecciatina sui social. “Ecco spiegato il teatrino che va avanti da mesi.

Dopo un anno dall’ultima edizione di Temptation Island lo scontro social procede senza sosta: cosa sta succedendo. Non c’è bisogno del reality show in onda per parlarne, perché i vecchi protagonisti continuano a dare spettacolo sui social.

Temptation Island, Stefano Sirena: “Non frequento i circhi”.

Mentre Manuela era molto seria nel suo discorso, Luciano sembra aver preso tutto come un gioco: “Sai che sono una persona molto molto molto sensibile. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Temptation Island, dura stoccata di Stefano Sirena alla sua ex Manuela Carriero. La risposta è arrivata immediata:. Non frequento i circi. Qualche ora fa, Stefano è intervenuto nuovamente in merito alla (ex?) (Isa e Chia)

Nel frattempo, l’ex di lei ha commentato in modo acido la loro chiacchierata. In che rappporti sono oggi Manuela Carriero e Luciano Punzo? Eppure, soltanto poche ore prima, Manuela difendeva a spada tratta il fidanzato, secondo alcuni (come Amedeo Venza) evidentemente fedifrago. (Gossip e TV)

A intervenire sulla polemica ci ha pensato anche Stefano Sirena, con il quale la Carriero era entrata nel reality condotto da Filippo Bisciglia. La sfuriata tra Manuela Carriero e Luciano Punzo è infatti avvenuta a ridosso dell’inizio della prossima stagione televisiva che assisterà al ritorno di diversi talk show (Gossip e TV)

Dovuta a questioni lavorative.” Il motivo della loro crisi è stato così svelato dalla diretta interessata durante una diretta Instagram. (Isa e Chia)