Pasquetta blindata, controlli contro le gite fuori porta

Pasquetta blindata, controlli contro le gite fuori porta
AltaRimini INTERNO

Intensificate le verifiche in ville, giardini e sulle spiagge.

Cresce a 30 (+1) il numero delle persone ricoverate in terapia intensiva, non ci sono stati decessi

Attualità. Nazionale. | 11:24 - 05 Aprile 2021. Controlli.

Italia in rosso e Pasquetta blindata, con controlli a tappeto per evitare le tradizionali gite fuori porta.

Intanto il ministro della Salute Speranza proroga la stretta sui viaggi all'estero fino al 30 aprile. (AltaRimini)

Su altre fonti

Oggi è l’ultimo giorno di Italia tutta in rosso, anche per quelle regioni che erano diventate arancioni. Ecco tutte le regole, sul rispetto delle quali vigilano 70 mila agenti sulle strade italiane:. COPRIFUOCO. (La Stampa)

Lunedì 5 aprile resta tutto chiuso in Italia. È possibile uscire solo per una visita, una volta al giorno, a parenti e amici o per spostarsi nella seconda casa, ma solo nelle regioni che lo consentono. (Sky Tg24 )

Dal 12 aprile anche altri territori, come l’Emilia-Romagna e la Toscana, sperano in un allentamento delle misure restrittive Marche, Veneto e provincia autonoma di Trento sono pronte a passare in arancione. (Open)

Menù di Pasquetta: idee per un pic-nic fatto in casa

La pista ciclabile, soprattutto nella prima parte della giornata, ha registrato un buon numero di persone presenti, ma tutto sommato rispettose delle regole in vigore e senza assembramenti tali da far gridare allo scandalo. (TraniViva)

Quindi sulle ciclabili, lungo le “roste” dell’Adige, al Bicigrill, niente assembramenti ma punti di partenza per le escursioni in Mtb, con le bici da corsa, tante e-bike, poi di corsa ma a piedi, a passo veloce, o a passo lento dietro l’amico peloso a quattro zampe. (Trentino)

Ingredienti per 4-6 persone. 1 confezione di pasta sfoglia rotonda. 3 patate medie. 150 gr. Adagiare la pasta sfoglia in una teglia da forno (diametro 24 cm) lasciandola nella sua carta da forno, lasciandola alta sui bordi. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr