"Come ho vissuto l’amore con Damiano David? Le persone giudicano sempre. Nella mia vita ho tradito, mai concepito l’esclusività fisica": così Giorgia Soleri

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attivista ed ex fidanzata di Damiano David, Giorgia Soleri, è tornata alla ribalta dopo essere stata ospite del podcast “Non lo faccio per moda”, condotto da Giulia Salemi. Durante la chiacchierata la Soleri ha parlato dell’ex famoso fidanzato, che attualmente sta vivendo una storia d’amore alla luce del sole (e dei media) con la cantante e attrice Cameron Dove. “Come ho vissuto l’amore con Damiano? In generale quando si è esposti, le persone si sentono in diritto di giudicare. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Le due squadre, grandi delusioni di questa stagione, perdono entrambe con 4 gol: il Tottenham 4-2 contro il Wolverhampton, […] (CalcioNews24.com)
La ajuve sorride ed incassa, 5 milioni il costo del cartellino, davvero niente male. Con la vittoria del campionato cadetto il Sassuolo deve obbligatoriamente riscattare il cartellino del difensore classe 2003 Muharemovic di oroprieta’ bianconera. (News Sports)

La Juve monitora il futuro di Cambiaso, che sembra pronto a prendere una piega inaspettata: è duello in Premier. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Una sfida che poteva diventare decisiva per la lotta Champions League, ma finisce con un punto per squadra che non […] (CalcioNews24.com)