Osimhen al Galatasaray, la favola di Victor da supereroe a Napoli per il terzo scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per quattro anni Napoli ha avuto un supereroe. Senza mantello, ma con la maschera. SuperVictor, l’attaccante senza macchia e senza paura, il bomber capace di vincere nello stesso anno la classifica marcatori e lo scudetto, trascinando il Napoli a suon di gol. La sua parabola in azzurro ha avuto un andamento strano, quantomeno suggestivo. È arrivato con le mascherine (quelle per difendersi dal Covid) e se ne andrà con la maschera (quella per proteggere il volto dopo la rottura dello zigomo nel 2021): un cambio di look tutt’altro che banale. (ilmattino.it)
Su altri giornali
Ore caldissime sul fronte Victor Osimhen, attaccante separato in casa Napoli e per cui il calciomercato sta regalando continui e inattesi colpi di scena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sono state ore concitate quelle che dal pomeriggio di ieri, 2 settembre, alla notte italiana del 3, hanno visto la nascita e la conclusione positiva della trattativa tra Victor Osimhen ed il Galatasaray (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Migliaia di tifosi del Galatasaray invadono l’aeroporto per Osimhen. L’ex Napoli arriva in prestito con clausola da 75 milioni. L’attesa è finita: Victor Osimhen è ufficialmente un giocatore del Galatasaray. (Napolipiu.com)
– Victor Osimhen è ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. L’attaccante nigeriano, proveniente dal Napoli, ha fatto il suo ingresso a Istanbul e ha subito conquistato il cuore dei tifosi con una calorosa accoglienza all’aeroporto. (Napolipiu.com)
Osimhen al Galatasaray, clamoroso retroscena di calciomercato! Il giornalista nigeriano Buchi Laba svela cosa è successo nella giornata di ieri, quando si è conclusa la trattativa tra il club turco e la SSC Napoli per il trasferimento in prestito dell'attaccante. (CalcioNapoli24)
Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Sky Tg24 )