Scuola, lezioni fino al 30 giugno? I sindacati sardi dicono no

Scuola, lezioni fino al 30 giugno? I sindacati sardi dicono no
Altri dettagli:
YouTG.net INTERNO

È solo un’ipotesi, ma certamente è al vaglio del ministro all’Istruzione Patrizio Bianchi che sta lavorando per recuperare “il tempo perduto” a causa della didattica a distanza.

E parlare di tempo perso non è corretto, perché nessuno ha perso tempo, né studenti e neanche personale scolastico”

Prolungare la scuola al 30 giugno con ingresso anticipato a settembre, non risolve il problema delle carenze. (YouTG.net)

Su altre testate

Ringrazio la Dirigente Scolastica e le insegnanti per il lavoro che stanno svolgendo tra tante difficoltà.” (https://www.irpiniatimes.it)

“I docenti – continua Grimaudo – hanno fatto sforzi notevoli per svolgere la didattica a distanza. “Piattaforme come Google Meet o Microsoft Teams – sottolineano Grimaudo e Orifici – hanno sostituito il luogo fisico della classe, creando effetti negativi sia a livello fisico che psicologico. (ilSicilia.it)

“Portare a termine il concorso della secondaria è stata una battaglia ma ne è valsa la pena, nel pieno rispetto del dettato costituzionale. La correzione delle prove era già iniziata, mi auguro che proceda velocemente”, ha puntualizzato l’ex ministra del dicastero di Viale Trastevere. (Tecnica della Scuola)

Come avere tutti i docenti in cattedra a settembre? La proposta di Marco Campione - Orizzonte Scuola Notizie

Maturità al via il 16 a lezioni in corso [di Corrado Zunino] - IlCinico14 : RT @aledenicola: Sciopero docenti e dirigenti per l'intera giornata del 1° marzo: 'No alle lezioni fino al 30 giugno' - Orizzonte Scuola No… - GanRsMP : RT @Cassio39592131: Scuola, ipotesi lezioni fino al 30 giugno Scuola, si va avanti fino al 30 giugno. (Zazoom Blog)

Sono numeri che andrebbero chiariti riguardo alla fonte che li ha forniti e spiegati meglio, perché così sono abbastanza incomprensibili. I numeri che non tornano. – Prima di tutto, nelle scuole secondarie di II grado, gli alunni sono 2.635.110 e non 1.696.300. (Riviera Oggi)

La proposta di Marco Campione Di. Ecco la proposta di Marco Campione, articolata in tre punti, per avere tutti i docenti in cattedra a settembre, uno degli obiettivi del ministro Bianchi. Su questo argomento Marco Campione, esperto di politiche pubbliche per l’istruzione, ha una proposta, che articola in “tre armi” che Patrizio Bianchi potrebbe pensare di sfruttare per adempiere al proprio compito. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr