Antonio Conte, il Napoli e le sirene di mercato da top club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico è molto richiesto, ma resta concentrato sul Napoli. Successo al Napoli e interesse da parte di top club Antonio Conte ha subito impressionato al Napoli. Dopo una stagione difficile, ha riportato entusiasmo e solidità alla squadra. De Laurentiis ha puntato su di lui con un contratto da 6 milioni di euro all’anno e grande libertà decisionale. Ha guadagnato velocemente la fiducia di tifosi e squadra. (News Sports)
La notizia riportata su altre testate
Accesso all’archivio del giornale a partire dalla data di abbonamento Il quotidiano in formato digitale disponibile su sito e app Nessuna pubblicità invasiva Accesso all’archivio del giornale a partire dalla data di abbonamento (Italia Oggi)
Da tempo si parla del futuro portiere dell'Inter: può complicarsi la pista Donnarumma Tra fine dicembre e inizio gennaio il nome di Gigio Donnarumma è stato accostato con una certa insistenza all'Inter. (Spazio Inter)
Il futuro di Ionut Radu sembrava lontano dall’Italia, con trattative avviate tra il suo entourage e l’Al Shabab, guidate direttamente da Pavel Nedved. Tuttavia, il club saudita ha deciso di virare su altri profili, lasciando il portiere senza una destinazione certa. (Europa Calcio)
Giovanni Scotto, noto giornalista, ha condiviso le sue riflessioni sulla trasmissione Terzo Tempo Calcio Napoli in onda su Televomero. Il tema centrale del suo intervento ha riguardato il rapporto tra il tecnico Antonio Conte, il processo di rivalutazione di alcuni giocatori e il ruolo della Nazionale di Luciano Spalletti. (Terzo Tempo Napoli)
In Friuli Venezia Giulia ne mancano circa 150, con circa 200 mila persone che ne sono prive. “Significativo che resti elevata la fiducia degli italiani verso i medici di famiglia, proprio mentre si aggrava sempre di più la crisi della loro presenza nei territori. (PordenoneToday)
"La mancata adesione alla manifestazione d’interesse al ruolo unico in tutta la Campania in caso di carenza assistenziale sembrerebbe, secondo indiscrezioni, grave perché segnala la grande sofferenza della professione di medico di medicina generale nella nostra regione". (Ottopagine)