Uomini e Donne, Giacomo Czerny è davvero nei guai: ecco il vero motivo

Uomini e Donne, Giacomo Czerny è davvero nei guai: ecco il vero motivo
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

E’ finito spalle al muro il giovane tronista del trono classico Giacomo Czerny sempre più indeciso tra la corteggiatrici Carolina Ronca e Martina Grado.

Ecco il motivo. Nella puntata del 4 maggio di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi gli appassionati del programma hanno assistito ad una situazione di grande imbarazzo per il giovane tronista di Sarzana Giacomo Czerny. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Ida Platano festeggia 40 anni. Ida Platano di Uomini e donne si sfoga con i follower. Dopo essere stata al centro del gossip per il suo ritorno alla corte del Trono over di Uomini e donne, Ida Platano torna a far parlare di sé. (SuperGuidaTV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt). Uomini e donne: Francesca ed Eugenio sognano le nozze. Francesca ed Eugenio dopo aver lasciato Uomini e donne si sono concentrati molto sulla loro storia e la loro vita privata. (Formatonews)

Carolina entra in studio e dice di sentirsi sempre attaccata da Giacomo perché, qualsiasi cosa faccia e in qualsiasi modo si comporti, il tronista è pronto a criticarla. Per oggi Uomini e Donne finisce qui, torna domani alle 14. (Tv Soap)

Uomini e Donne, Ida Platano amareggiata: “La cattiveria dove può arrivare?”

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 4 maggio 2021 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Gemma contro tutti: la dama nonostante il “no” del cavaliere Antonio, non nasconde il suo interesse, ma Tina si infuria…. (SuperGuidaTV)

Tina sbotta: “Gradirei non essere disturbata”. Gianni comunica ai suoi followers di aver fatto il tampone e di essere risultato negativo, poi si è seduto accanto a Tina. Durante la registrazione delle puntate di Uomini e Donne, lo scorso 1 maggio, Gianni e Tina hanno avuto uno scontro molto forte. (Solonotizie24)

Uomini e Donne, Ida Platano delusa: “Sono stupita, la gente non sta bene”. Ida Platano è stata vittima di alcuni messaggi molto spiacevoli. Ida Platano replica alle critiche: “Non me ne frega niente se non vi piaccio”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr