Ponte sullo stretto, Falcomatà fa marcia indietro

LaC news24 INTERNO

«È evidente che la futura amministrazione della città metropolitana opporrà un secco “No” alla costruzione della centrale a carbone a Saline Joniche ed al Ponte sullo Stretto. La nostra terra non ha bisogno di altre Cattedrali nel deserto, di nuovi ... (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

"Chiediamo alla capigruppo che si terrà giovedì di iscrivere la ... Vuol dire che interverremo li' sul dissesto idrogeologico, sulle bonifiche, sulle depurazioni, e questi soldi ci sono. (Solo News)

“Sì“, se lo volete, come lo voleva Bettino Craxi (sempre), Silvio Berlusconi (sempre), Matteo Renzi (oggi). Reggio Calabria. (Newz.it)

"Io sono il sindaco di Messina e per anni ho guidato gli attivisti che dicevano No al Ponte: abbiamo cominciato in 10, siamo arrivati ad essere 25mila per le strade della città pur avendo partiti e giornali contro". (road2sportNews)

“Come è possibile parlare di grande opera per il Sud, quando in Calabria la velocità media sulla rete ferroviaria è ancora di gran lunga inferiore alla media nazionale, con treni vecchissimi e la gran parte della tratta jonica non è elettrificata?” Non ... (CMnews.it)

Siamo passati dal milione di ... (AlgheroCitta)

CATANZARO – Provocazione della magistratura all'accelerazione delle pratiche per la costruzione del famigerato ponte sullo ... (Quotidiano online)