Calciomercato Roma: Il Barcellona piomba su Pellegrini

Calciomercato Roma: Il Barcellona piomba su Pellegrini
SuperNews SPORT

E però, il Barcellona, che non vorrebbe arrivare a pagare tutta la clausola rescissoria, preferirebbe inserire nella trattativa Clément Lenglet.

Sul centrocampista è piombato prepotentemente il Barcellona, come scritto dal quotidiano Mundo Deportivo.

Dalla Catalogna parlano di una trattativa ufficiale per Pellegrini al Barcellona, uno scambio che potrebbe stravolgere il calciomercato Roma.

Secondo il portale iberico spagnolo Mundo Deportivo, la società di Gasperini ha un’opzione per acquistare il centrocampista giallorosso per una cifra di poco superiore ai 20 milioni di euro

Il quotidiano spagnolo sottolinea che tanto la scadenza del contratto del giocatore nel giugno del 2022 quanto una clausola di “soli” 30 milioni di euro sono un’occasione ghiotta per strapparlo alla Roma e portarlo in Catalogna. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Problemi muscolari per il centrocampista della Roma , ricaduta al flessore della coscia sinistra nel finale dell’allenamento di mercoledì. Il nome è quello di Gaetano Castrovilli , 24enne centrocampista della Fiorentina, preallertato dopo l’infortunio di Lorenzo Pellegrini . (Sky Sport)

Il capitano giallorosso ha accusato problemi al flessore nell’allenamento di ieri, e il suo Europeo è a rischio, tanto che la FIGC avrebbe chiesto un cambio con Gaetano Castrovilli. – L’Italia scalda i motori, è ormai tutto pronto per l’esordio ad Euro2020. (RomaNews)

Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma. La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. (CalcioNapoli24)

Allertato Castrovilli: Il centrocampista della Fiorentina in odore di 'ripescaggio'

Questo il comunicato della FIGC: "La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. Il capitano giallorosso si è fermato per un problema muscolare al flessore della coscia destra, di cui si capirà di più dopo gli esami strumentali che si svolgeranno oggi. (Voce Giallo Rossa)

Nella giornata odierna svolgerà gli esami strumentali nella Capitale e solo allora il commissario tecnico, Roberto Mancini, prenderà una decisione definitiva: se confermare oppure escludere Pellegrini dalla lista dei 26 convocati. (Sport Fanpage)

Entro la mezzanotte di oggi con l’ok dell’Uefa è possibile cambiare la lista dei partecipanti alla competizione Il Ct Roberto Mancini rischia di perdere Lorenzo Pellegrini a causa di problemi muscolari al flessore. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr