Flirt tra Fedez e Clara Soccini? I due cantanti beccati insieme a cena e in discoteca, ecco la verità sul loro rapporto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' nato un flirt tra Fedez e Clara Soccini? I due cantanti sono stati beccati insieme a cena nel cuore di Brera a Milano, poi hanno trascorso tutta la notte in discoteca all'Armani Privè. Che cosa c'è davvero fra loro? Flirt tra Fedez e Clara? Da quando i due cantanti sono stati paparazzati insieme, tutti hanno iniziato a pensare che fra loro fosse sbocciato l'amore. Non è però così. Fra i due c'è qualcosa in corso, ma non si tratta di una relazione sentimentale, bensì di una collaborazione musicale. (Il Giornale d'Italia)
Su altri media
Rivelazioni sulle Sigle dei Cartoni In un’atmosfera informale, Cristina D’Avena ha affrontato la questione dei personaggi dei cartoni animati che non le sono mai stati congeniali. (SofiaOggi.com)
Questa sera, lunedì 14 aprile 2025, torna per il quarto appuntamento in prima serata su Rai 2 Obbligo o verità, il nuovo talk show condotto da Alessia Marcuzzi. Quali sono le anticipazioni della quarta puntata, in onda dalle 21.20 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay, e chi saranno gli ospiti? Ospiti del programma di Rai 2, prodotto da Direzione Intrattenimento Rai in collaborazione con Fremantle, di oggi, lunedì 14 aprile, saranno Paola Barale, Filippo Bisciglia, Cristina D’Avena, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, il giornalista e conduttore televisivo Pierluigi Pardo, l’attore e content creator Tommaso Cassissa, il direttore d’orchestra Enrico Melozzi. (La Gazzetta dello Sport)

Vediamo dunque le anticipazioni della nuova puntata. The Couple, stasera (lunedì 14 aprile) la seconda puntata: è amore tra Spinalbese e Carrisi? Sondaggi, eliminati e montepremi Obbligo o verità, gli ospiti di stasera Gli ospiti saranno Paola Barale, Filippo Bisciglia, Cristina D’Avena, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, il giornalista e conduttore televisivo Pierluigi Pardo, l’attore e content creator Tommaso Cassissa, il direttore d’orchestra Enrico Melozzi e con la partecipazione di Herbert Ballerina. (Il Messaggero)