Bitcoin ($): i prezzi provano un rimbalzo tecnico

Milano Finanza ECONOMIA

La valuta di base è il dollaro Usa, il che implica l’assunzione del rischio di cambio euro-dollaro Usa.

La valuta di base è il dollaro Usa, il che implica l’assunzione del rischio di cambio euro dollaro Usa

Coinbase è la depositaria del WisdomTree Bitcoin ETP.

Pubblicazione per operatori professionali. WisdomTree Bitcoin ETP. Il WisdomTree Bitcoin ETP è un Exchange Traded Product con copertura fisica che permette agli investitori di esporsi alle oscillazioni dei prezzi dei Bitcoin, senza l’esigenza di detenerli direttamente, conservare chiavi di accesso private o interagire con la blockchain o l’infrastruttura della valuta digitale. (Milano Finanza)

Su altri giornali

L'enorme volatilità del mercato delle criptovalute sembra provocare problemi per i neofiti, ma gli investitori più esperti, abituati ai cali improvvisi, hanno elaborato uno speciale meccanismo di reazione: l'umorismo. (Advisoronline)

Occhi puntati sul "relief bounce a breve termine" di BTC Dopo una settimana difficile in cui è sceso a poco meno di 33.000 dollari, l'analisi del mercato si sta concentrando sui probabili risultati del comportamento oscillatorio visto negli ultimi giorni. (Investing.com)

Pazzesco, ecco la novità. Il “saliscendi” del valore di Bitcoin è parziamente imputabile alla situazione in Kazakistan, paese che sta attraversando un periodo di dissidi politici e sociali dovuti principalmente alle difficoltà energetiche, contesto che è stato in parte influenzato proprio da quest’opera di mining. (Tech Cave)

Ma quali potrebbero essere state le ragioni di questo crollo non proprio improvviso ma consistente? Bitcoin, le ragioni del crollo. (MRW.it)

Per Decentrader c'è ora motivo di essere cautamente ottimisti, nonostante non ce ne fosse nessuno soltanto una settimana fa. In alto vi è una resistenza tra 38.850 e 39.700 dollari, sostiene Decentrader, seguita da un significativo "vuoto" a 47.900 dollari e poi 53. (Cointelegraph Italia)

Il prezzo del Bitcoin trova supporto. Il prezzo del Bitcoin ha iniziato una correzione al ribasso dalla zona di resistenza dei 38.500 dollari. Bitcoin ha corretto più in basso ma i tori sono stati attivi vicino alla zona dei 35.550 dollari. (Reddito Inclusione Sociale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr