Mourinho alla Roma: tutte le notizie sul clamoroso annuncio

La Gazzetta dello Sport INTERNO

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto.

Le parole dei Friedkin. "Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma - hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin -.

L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Riuscii a prenderne 4 su internet, salii sull'aereo, poco dopo ero in Curva sud a piangere" Prosegue Cerra: "L'unica volta in cui ho chiesto un giorno libero a José Mourinho, è stato per poter andare a Roma per l'addio al calcio di Totti. (Corriere dello Sport.it)

Mourinho torna in panchina: il portoghese è rimasto disoccupato appena 15 giorni - Leggi la notizia: CLICCA ! Mourinho nuovo allenatore della Roma: "Grazie per avermi scelto. (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole:. Sul rapporto con Mourinho. "Tra di noi parliamo in italiano, lui ha ancora inflessioni milanesi: avete presente quando diceva "non sono un pirla?". (M.PINCI) - Nello staff tecnico di Josè Mourinho sulla panchina della Roma ci sarà anche un romano e tifoso giallorosso. (LAROMA24)

l’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione". Su Instagram sono arrivate le prime parole da allenatore della Roma: "Daje. (Sport Mediaset)

Di seguito il post dello Special One: "La mia nuova cover del telefono 😉 #ForzaMagicaRoma" Roma, Mourinho cambia cover e su Instagram scrive: "Ecco la nuova. (TUTTO mercato WEB)

Ora serve un salto di qualità sulla mentalità ma anche sui giocatori abituati a certi livelli In questi due anni ha ottenuto risultati strepitosi: finale di Europa League lo scorso e Scudetto in questa nessuno poteva immaginarlo. (fcinter1908)