Euro2020, i tifosi all’Olimpico dopo più di 15 mesi

Euro2020, i tifosi all’Olimpico dopo più di 15 mesi
CIP SPORT

spettatori, pari al 25% della capacità dello Stadio Olimpico: tanti sono i tifosi sugli spalti per Turchia-Italia, il match d’esordio di Euro2020.

Per permettere ai tifosi di essere presenti stasera, infatti, è stata messa in moto una macchina organizzativa imponente.

Un torneo itinerante, in cui il senso stesso del viaggio torna prepotentemente al centro della cronaca, dopo un abisso durato 15 mesi e più. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Stasera inizia Euro 2020 e lo fa col botto: alle 21:00, fischio d'inizio della gara tra la Turchia e gli azzurri. 19.38 - Italia arrivata allo stadio Olimpico - Manca sempre meno all'esordio degli azzurri all'Europeo 2020. (TUTTO mercato WEB)

Mascherina (conforme alle normative) che andrà indossata sempre, durante la partita e durante viaggi sui mezzi pubblici; 3. Biglietto su dispositivo mobile e documento d'identità (controllare che il telefono sia completamente carico e di aver scaricato l'app Euro 2020); 2. (La Gazzetta dello Sport)

Italia-Turchia, Euro 2020. Si parte questa sera all’intervallo di Turchia-Italia con in palio il montepremi più alto: 1.000€! (Fantacalcio ®)

FORMAZIONE ITALIA, l’11 tipo di Mancini agli Europei

Inizia Euro 2020 con l'esordio degli azzurri contro la Turchia, imbattuta nelle ultime sei partite. Dove vedere Turchia-Italia in tv leggi anche Euro 2020: Roma è pronta per la festa azzurra La gara tra Turchia e Italia, valida per la prima giornata del gruppo A di Euro 2020, si giocherà venerdì 11 giugno alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. (Sky Sport)

In Pazza. Sale l'attesa per Italia-Turchia, gara inaugurale di Euro 2020. Gruppi di amici, anche fidanzati con le maglie di Italia e Turchia che si abbracciano e scherzano su chi vincera' stasera (Sport Mediaset)

In difesa, sulla fascia destra, Florenzi-Di Lorenzo, mentre sulla sinistra Spinazzola-Emerson. Scopriamo nelle prossime pagine la probabile formazione dell'Italia (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr