No vax, morti nonni e nipote, il papà ricoverato in terapia intensiva

No vax, morti nonni e nipote, il papà ricoverato in terapia intensiva
Il Messaggero INTERNO

Speriamo - conclude il messaggio - che oggi tu sia in un luogo privo di sofferenza e che possa riposare in pace»

Il papà del 42enne sta lottando anche lui contro il covid nel reparto di terapia intensiva dello stesso ospedale.

Tra la fine di dicembre e i primi giorni del 2022 sono morti nonni e nipote, tutti colpiti dalle complicanze provocate dal coronavirus.

Un'intera famiglia non vaccinata distrutta dal Covid a San Francesco al Campo, nel torinese. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Vivevano a San Francesco al Campo, nel Torinese. Ora è il padre di quest’ultimo a lottare per sopravvivere in terapia intensiva a Ciriè, nelle Valli di Lanzo. (Corriere della Sera)

"Ciao Amore, tesoro immenso, madre esemplare, donna coraggiosa, solare e sincera", con queste parole commosse l'ha salutata il marito Nessuno di loro aveva fatto il vaccino, come tutti sapevano in paese: "Non voglio parlare delle cause per rispetto delle scelte di mio figlio", ha detto la mamma Rinuccia. (La Repubblica)

SAN FRANCESCO AL CAMPO - Famiglia distrutta dal covid, morti i nonni e il nipote 42enne: non erano vaccinati

Un’intera famiglia non vaccinata distrutta dal Covid a San Francesco al Campo in provincia di Torino. L’ultima vittima è Mario Ferrero, operaio ascensorista di San Francesco al Campo, che aveva 42 anni. (Edizione Napoli)

Marco Ferrero era anche uno sportivo e giocava a calcio nell'Asd Idea Team che lo ha ricordato sui social: «Purtroppo Marco non è riuscito a vincere la battaglia contro il covid Nonni e nipote sono morti per le complicanze del covid. (QC QuotidianoCanavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr