Covid, in provincia di Mantova 107 casi per Prefettura e Ats (14 a Viadana e 11 a Gonzaga). Vaccini over 80, venerdì somministrate 252 dosi nel mantovano

L'Altra Mantova ECONOMIA

Covid, in provincia di Mantova 107 casi per Prefettura e Ats (14 a Viadana e 11 a Gonzaga).

- Sono 107 i nuovi casi di covid registrati ieri in provincia di Mantova.

Complessivamente in tutti i territori di Ats Val Padana (oltre alla provincia di Mantova, Cremona e Crema) sono stati 634 (382 in provincia di Cremona)

Vaccini over 80, venerdì somministrate 252 dosi nel mantovano. Dettagli Pubblicato 21 Febbraio 2021. (L'Altra Mantova)

La notizia riportata su altre testate

Le elezioni per il presidente della Provincia e il consiglio provinciale si terranno il 31 marzo, ultimo giorno utile in base alla legge 59 del 2020. Lo ha stabilito con un proprio decreto il presidente in carica Beniamino Morselli. (La Gazzetta di Mantova)

La Prefettura, su indicazione della Ats Val Padana, ieri sera ha ufficializzato 107 nuovi casi di coronavirus nel Mantovano. Il totale da inizio pandemia sale 22.020. (La Gazzetta di Mantova)

nella giornata del 22 febbraio è previsto anche un convegno online organizzato dalla Encephalitis Society in collaborazione con il Dipartimento di Neuroscienze dell’Università degli Studi di Verona destinato a medici, pazienti e famigliari – Anche Mantova aderisce, lunedì 22 febbraio, alla Giornata Mondiale delle Encefaliti (Wed – World Encephalitis Day). (La Voce di Mantova)

Abbiamo fatto sempre anche il vaccino antinfluenzale e quindi non siamo affatto preoccupati. Quando si parla di mortalità legata al virus, in realtà è la patologia complessa che porta al decesso della persona, sopratutto se anziana» (La Gazzetta di Mantova)

Intanto i Carabinieri stanno proseguendo le indagini per risalire anche all'identità dei due complici Successivamente, grazie al riconoscimento fotografico, è stato possibile dare un volto e un nome a uno degli autori del delitto, il 30enne peruviano. (L'Altra Mantova)

In virtù di questi numeri vediamo risalire il tasso di positività, ossia la percentuale dei tamponi positivi sul totale di quelli processati, che passa dal 6,9% di ieri al 7,1% di oggi. In provincia di Mantova 109 casi. (L'Altra Mantova)