Covid, in provincia di Mantova 107 casi per Prefettura e Ats (14 a Viadana e 11 a Gonzaga). Vaccini over 80, venerdì somministrate 252 dosi nel mantovano

Covid, in provincia di Mantova 107 casi per Prefettura e Ats (14 a Viadana e 11 a Gonzaga). Vaccini over 80, venerdì somministrate 252 dosi nel mantovano
Altri dettagli:
L'Altra Mantova ECONOMIA

Covid, in provincia di Mantova 107 casi per Prefettura e Ats (14 a Viadana e 11 a Gonzaga).

- Sono 107 i nuovi casi di covid registrati ieri in provincia di Mantova.

Complessivamente in tutti i territori di Ats Val Padana (oltre alla provincia di Mantova, Cremona e Crema) sono stati 634 (382 in provincia di Cremona)

Vaccini over 80, venerdì somministrate 252 dosi nel mantovano. Dettagli Pubblicato 21 Febbraio 2021. (L'Altra Mantova)

La notizia riportata su altre testate

In provincia di Mantova 109 casi. In virtù di questi numeri vediamo risalire il tasso di positività, ossia la percentuale dei tamponi positivi sul totale di quelli processati, che passa dal 6,9% di ieri al 7,1% di oggi. (L'Altra Mantova)

Nel prossimo weekend a Molfetta Matteo Storti sarà ai tricolori invernali del lancio del disco Anche la portacolori dell’Atletica Guastalla-Reggiolo ha le carte in regola, dopo l’argento ai tricolori Juniores, per ben figurare anche agli assoluti. (La Gazzetta di Mantova)

TUTTI I DATI DI IERI DI REGIONE LOMBARDIA. I contagi Comune per Comune. I comuni che vedono il maggior numero di contagi sono Castiglione delle Stiviere con 1.321, Mantova con 2.549, Suzzara con 1.000 e Viadana con 1. (Prima Mantova)

San Giorgio Bigarello, Morselli sceglie Daniela Sogliani per la cultura

La donna era originaria di Suzzara, ma da tempo abitava a Luzzara assieme al compagno Luca Manni. Sonia Ferrari lascia la madre Maria Teresa, il padre Giampaolo e la sorella Francesca (residenti a Suzzara), il compagno Luca, altri parenti e tanti amici. (La Gazzetta di Mantova)

Successivamente, grazie al riconoscimento fotografico, è stato possibile dare un volto e un nome a uno degli autori del delitto, il 30enne peruviano. Intanto i Carabinieri stanno proseguendo le indagini per risalire anche all'identità dei due complici (L'Altra Mantova)

Tra i compiti che attendono Sogliani a San Giorgio Bigarello c’è il rilancio del centro di via Kahlo, punto di riferimento da sempre delle attività culturali La storica dell’arte Daniela Sogliani è stata nominata nelle scorse settimane dal sindaco Beniamino Morselli assessore a Cultura, Politiche Giovanili, Pari Opportunità ed Educazione alla Legalità. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr