Rosa e Deddy passano la notte insieme: c'è l'ok della De Filippi

instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Rosa e Deddy hanno avuto l’opportunità di passare qualche ora in più insieme.

Come in un film o una serie tv ricca di colpi di scena, il talent show condotto da Maria De Filippi ha regalato un finale triste per Rosa e Deddy, due dei concorrenti più amati del pubblico.

Rosa e Deddy, la scelta di Maria De Filippi. La situazione è stata presa a cuore dalla stessa Maria De Filippi che si è rivolta direttamente a Deddy per consolarlo. (instaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Cavallo è uno dei ballerini della scuola di Amici di Maria De Filippi, nella squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Arisa. Alessandro Cavallo: età, vita privata. Alessandro Cavallo nasce nel 2001 a Latiano, in provincia di Brindisi. (SoloDonna)

Sarò onesta: se fossi stata giudice ieri sera, non avrei votato per eliminare Tommaso, ma i gusti – come i giudizi – sono assolutamente soggettivi e vanno sempre accettati“ Lorella Cuccarini ha detto la sua in merito all’eliminazione di Tommaso, avvenuta nello scorso Serale del talent ‘Amici’. (Solonotizie24)

Dopo Amici una carriera nel mondo dello spettacolo. . Amici, Michele Merlo positivo al Covid. Nelle scorse ore un ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi ha dato la notizia della sua positività al covid-19. (YouMovies)

Amici 20, Lorella Cuccarini rompe il silenzio su Rosa Di Grazia: “Rimane la bellissima esperienza”. La terza puntata del Serale di Amici 20 ha visto, oltre che l’inaspettata e discussa eliminazione del ballerino Tommaso Stanzani, anche l’addio al programma della discussa ballerina campana Rosa Di Grazia, sconfitta nella battaglia di cuore contro il fidanzato Deddy. (Lanostratv)

Alessandra Celentano “Cattiva? Sono solo sincera”. In particolare, al settimanale Alessandra Celentano ha ribadito: “Io sono solo sincera, i ragazzi hanno bisogno di una guida, oggi secondo me mancano, non per colpa dei ragazzi, ma delle famiglie, dei genitori e dei maestri?”. (Il Sussidiario.net)

Ora Rosa non può che tifare per Deddy. […] È stato bellissimo nonostante tutti i bassi che ci sono stati, tutte le critiche e tutti i giudizi. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr