Roma, Sgarbi annuncia la sua candidatura a sindaco: «Daremo dignità alla Capitale»

Roma, Sgarbi annuncia la sua candidatura a sindaco: «Daremo dignità alla Capitale»
Il Messaggero INTERNO

Roma ha ancora bisogno te». Nel 1992- 1993 Sgarbi è stato sindaco di San Severino Marche

È ufficiale: Vittorio Sgarbi si candida a sindaco di Roma.

Ridaremo a Roma la dignità di Capitale», così il senatore del Gruppo Misto Vittorio Sgarbi.

Lo ha annunciato lui stesso sui suoi profili social: «Ci siamo - ha postato su Facebook - la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale.

APPROFONDIMENTI ITALIA Ballottaggio a Urbino: Gambini sindaco, Sgarbi assessore LA LITE Sgarbi attacca Virginia Raggi: «Faceva la cameriera per gli. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

E’ questo” - ha detto Sgarbi indicando nel video postato sulla propria pagina Facebook la palazzina di via Ticino. Vittorio Sgarbi al Coppedè: duro attacco a Raggi. “Un orrore” - ha tuonato invece Sgarbi in via Ticino. (RomaToday)

Lo annuncia in un post su Facebook Vittorio Sgarbi. Ridaremo a Roma la dignità di Capitale'' (Adnkronos)

Una vera e propria sfida, quella del critico d'arte, all'attuale prima cittadina, la grillina Virginia Raggi "Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale". (Liberoquotidiano.it)

Vittorio Sgarbi si candida a sindaco di Roma. “Ora il centrodestra converga su di me”

Ridaremo a Roma la dignità di Capitale ", ha scritto Vittorio Sgarbi dando ufficialità al suo proposito Ancora non si sa quando si potrà andare alle urne, pare che le elezioni verranno rimandate qualche mese dopo la scadenza naturale del mandato in maggio, e l'unica certezza per la Capitale è la candidatura di Vittorio Sgarbi. (ilGiornale.it)

Aspre critiche si sono state levate contro l’on. I cittadini di Montefiascone sono indignati e fanno sentire la loro voce di totale dissenso per quanto è accaduto in questi giorni nella loro amata città. (OnTuscia.it)

Per Roma non posso non esserci”, ora è una “città abbandonata, con monumenti chiusi e immondizia in strada” ha detto Sgarbi nella conferenza stampa di presentazione. Quindi, o il centrodestra converge su di me o faccio una lista, che poi al ballottaggio andrà con il centrodestra. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr