Samsung Galaxy A82 5G è stato confermato ufficialmente

Samsung Galaxy A82 5G è stato confermato ufficialmente
Più informazioni:
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Il Galaxy A80 era uno smartphone particolare, presentato nel pieno del trend delle fotocamere anteriori a scomparsa con soluzioni meccaniche; il trend è sparito tanto rapidamente quanto è arrivato, e le foto emerse finora di Galaxy A82 5G evidenziano un form factor più tradizionale, con display forato Infinity-O.

Come A80, Galaxy A82 5G dovrebbe essere la variante internazionale del Galaxy Quantum 2 presentato in Corea del Sud poche settimane fa

Galaxy A82 5G dovrebbe rappresentare il ritorno di un esponente della serie A che ha saltato l'anno scorso. (HDblog)

Su altre fonti

Quindi tutti i display LTPO sono OLED, ma non tutti gli OLED sono LTPO Non hanno rinunciato ai 120 Hz i maggiori top di gamma Android presentati finora, tra i quali ovviamente c’è anche Samsung Galaxy S21 Ultra 5G. (Libero Tecnologia)

Offerte eccezionali su Amazon per la serie Samsung Galaxy S21 e per l’ottimo Samsung Galaxy S20 FE 5G. Nello specifico, il Samsung Galaxy S20 FE 5G si può acquistare a partire da soli 633€ usando il seguente codice sconto:. (Androidworld)

Samsung Galaxy Tab S7 al miglior prezzo di sempre: in SCONTO a 540€ su Amazon

Pochi giorni fa è stato il produttore sudcoreano a confermala, inserendo il riferimento al dispositivo nelle pagine di supporto di diversi siti ufficiali, due riferimenti in realtà: uno relativo alla versione WiFi (SM-T220) e l'altro a quella WiFi+LTE (SM-T225). (HDblog)

Potete acquistare Samsung Galaxy Tab S7 oppure Galaxy Tab S7+ su Amazon facendo clic su questo indirizzo oppure sui pulsanti che trovate a seguire. Grazie al supporto 5G potete anche inserire una SIM e utilizzare la connettività cellulare per navigare sul web. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr