Generali: anticipa al 24 aprile assemblea soci per nomina cda (RCO)

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Generali: anticipa al 24 aprile assemblea soci per nomina cda (RCO) Assise torna in presenza a Trieste (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 mar - Il consiglio di amministrazione di Assicurazioni Generali ha convocato l'assemblea degli azionisti, in sede ordinaria e straordinaria, per il 23 e 24 aprile, rispettivamente in prima e seconda convocazione. L'assemblea, che era inizialmente prevista per l'8 maggio, e' stata anticipata e quest'anno tornera' nella modalita' tradizionale, con la partecipazione di persona degli azionisti. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
Ascolta la versione audio dell'articolo 3' di lettura (Il Sole 24 ORE)
Il consiglio di amministrazione di Assicurazioni Generali si appresta a un rinnovo cruciale, con l’imprenditore romano Francesco Gaetano Caltagirone pronto a presentare una lista di cinque o sei nomi per rafforzare la sua influenza sulla governance della compagnia. (Italia Informa)
Gli agenti assicurativi di Generali Italia associati al Gagi sono pronti a dire la loro con una voce univoca alla prossima assemblea che il 24 aprile dovrà rinnovare i vertici della compagnia. (Milano Finanza)

Entro fine marzo dovranno perciò essere depositate le liste di candidati per la nomina del nuovo cda da sottoporre al voto dei soci. L'assemblea delle Generali, che quest'anno torna in presenza con le modalità tradizionali, è anticipata al 24 aprile. (il Giornale)
Come avrebbe dovuto fare anche nella scorsa puntata della battaglia per il controllo delle Generali, anche questa volta ci sono ottimi motivi perché Assogestioni rinunci a presentare una propria lista. (Milano Finanza)
Secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza, l’incontro dovrebbe tenersi nella sede milanese di Assogestioni a mercati chiusi e potrebbe prolungarsi fino a tarda serata. Oggi potrebbe essere una giornata chiave per l’esito assemblea delle Generali che ieri il cda del Leone ha scelto di anticipare al prossimo 24 aprile. (Milano Finanza)